Jacobelli a TMW Radio: "Vlahovic ha detto ciò che pensa, non è robot. A San Siro la Juventus..."
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Durante l’Editoriale, è intervenuto ai microfoni di Tmw Radio, Xavier Jacobelli. A Genova era veramente necessario il cambio in panchina? “Non riesco ancora a capire quale sia la ragione per una scelta che non sta né in cielo né in terra. Se il campionato finisse oggi il Genoa sarebbe salvo, quindi non si comprende questa decisione, tant’è che le reazioni dei tifosi appaiono unanimi. Il Genoa casomai conta ventotto mila abbonati, senza sapere che sarebbero stati ceduti Gudmundsson, Retegui e Martinez. (Tutto Juve)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Tra i tanti attaccanti accostati ai bianconeri, emerge inevitabilmente una domanda cruciale: chi (ilBianconero)
TMW Radio Juventus, Jacobelli: “Cosa chiedere di più ad un Vlahovic che non può tirare il fiato?” “Non riesco ancora a capire quale sia la ragione per una scelta che non sta né in cielo né in terra. Se il campionato finisse oggi il Genoa sarebbe salvo, quindi non si comprende questa decisione, tant’è che le reazioni dei tifosi appaiono unanimi. (TUTTO mercato WEB)
“Vlahovic forse non è quel fenomeno che pensavamo” Ex centrocampista, anche della Fiorentina, ora commentatore televisivo, Antonio Di Gennaro ha tanti anni di calcio alle spalle. In un'intervista rilasciata al Corriere dello Sport, critica pesantemente l'ex centravanti viola, ora alla Juventus, Dusan Vlahovic. (fiorentinanews.com)
Nesti: "Vlahovic dice la verità, ma dovrebbe essere lui ad adattarsi a Motta, non il contrario" (Bianconera News)
Per la prima volta, un giocatore della Juventus esprime un dubbio su Motta: è Vlahovic. Carlo Nesti: "Juve: i dubbi di Vlahovic sul gioco di Motta" (TUTTO mercato WEB)
Secondo l'ex Fiorentina, con una punta al suo fianco deve correre e difendere meno e quindi risulta più lucido sotto porta. (Calciomercato.com)