Cassano senza freni: "Pagato 75 milioni, non ha gli attributi e non sa giocare a calcio"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Cassano senza freni: "Pagato 75 milioni, non ha gli attributi e non sa giocare a calcio" 20/11/2024 22:34 Giuseppe Biscotti Giuseppe Biscotti Interviste Nella puntata di Viva el Futbol Antonio Cassano ha lanciato un durissimo attacco nei confronti di un campione che gioca in Italia. Antonio Cassano è spesso senza filtri nei suoi interventi a Viva el Futbol. Nel corso dell'ultima puntata della trasmissione condotta da Lele Adani su Twitch, Fantantonio si è scaldato nel commentare le recenti dichiarazioni di Dusan Vlahovic che ha criticato indirettamente Thiago Motta (AreaNapoli.it)
Se ne è parlato anche su altri media
Ha ragione Vlahovic a lamentarsi della sua posizione? Rovella e Rabiot sono dei rimpianti? Tribuna Juve con Paolo Rossi e... (Juventus News 24)
Forse Vlahovic non è il fenomeno che pensavamo fosse. Prima era Allegri a essere penalizzante, o almeno questo ci veniva raccontato, ora non va bene nemmeno Motta. (Tutto Juve)
Nesti: "Vlahovic dice la verità, ma dovrebbe essere lui ad adattarsi a Motta, non il contrario" (Bianconera News)
Nazionale, che quantomeno hanno escluso lesioni. (ilBianconero)
Antonio Di Gennaro, ex calciatore e oggi opinionista, ha rilasciato un'intervista al Corriere dello Sport: vi riportiamo il passaggio in cui si concentra sul centravanti della Juventus Dusan Vlahovic, al centro delle discussioni per via delle parole rilasciate dal ritiro della nazionale serba. (Calciomercato.com)
In un post su X il giornalista sportivo Fabio Ravezzani ha espresso il suo parere sulle recenti parole di Dusan Vlahovic. Vlahovic si "lamenta" di Thiago Motta, il duro commento di Ravezzani (AreaNapoli.it)