Cambia il tempo nella Marca.: chicchi di grandine a Treviso, calo termico in serata

Cambia il tempo nella Marca.: chicchi di grandine a Treviso, calo termico in serata
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
Qdpnews.it - notizie online dell'Alta Marca Trevigiana INTERNO

Cambia il tempo nella Marca trevigiana: dopo il bel tempo che ha caratterizzato le prime ore della giornata, infatti, nel capoluogo e in altre zone della provincia sono arrivate la pioggia e anche la grandine. Qualche chicco di è stato segnalato nella città di Treviso e anche a Vallà e Riese Pio X. Anche nella Pedemontana trevigiana il tempo sta cambiando ed è stato annunciato l’arrivo della bora da nord-est che porterà un sensibile calo termico in serata. (Qdpnews.it - notizie online dell'Alta Marca Trevigiana)

Su altre testate

L’ondata di maltempo che in queste ore ha colpito il Friuli Venezia Giuli ha provocato anche alcuni disagi alla viabilità mentre l’innalzamento dei livelli idrometrici dei fiumi della regione resta sotto osservazione. (Friuli Oggi)

Le aree più colpite includono la provincia di Verona, in particolare Sanguinetto, la Lessinia Orientale e l’alta Val d’Illasi. Anche Padova, con località come Piombino Dese, e Venezia, con Favaro Veneto, hanno subito l’impatto di queste condizioni meteorologiche avverse. (Nordest24.it)

Il Centro Funzionale Decentrato della Protezione Civile del Veneto ha emesso un avviso di criticità idrogeologica e idraulica, valido dalle ore 14.00 di oggi alle 14.00 di domani 26 settembre in cui si dichiara lo stato di attenzione per criticità idraulica nel bacino del Basso Brenta Bacchiglione, limitata all'asta del fiume Bisatto, lungo la quale si mantengono livelli molto sostenuti. (TG Padova)

Arriva il freddo, nel pomeriggio ecco la grandine | Oggi Treviso | News | Il quotidiano con le notizie di Treviso e Provincia

MeteoWeb (MeteoWeb)

In giornata, infatti, sulla regione affluiranno correnti più fredde settentrionali che determineranno instabilità fino al pomeriggio. Successivamente, fino a martedì, ci sarà tempo più stabile, con aria più secca domenica. (Il Goriziano)

Nella zona della Pedemontana trevigiana, le condizioni meteorologiche stanno peggiorando ulteriormente, con l'annuncio dell'arrivo della bora da nord-est, che porterà a un marcato calo delle temperature in serata. (Oggi Treviso)