TIRO CON L'ARCO, NESPOLI 20° NEL RANKING ROUND

Parigi 2024 ora per ora Nel ranking round maschile del torneo olimpico del tiro con l'arco, Mauro Nespoli ha chiuso al 20/o posto, Federico Musolesi al 34/o e Alessandro Paoli al 37/o. Con questi posizionamenti, l'Italia si è posizionata al settimo posto della graduatoria a squadre e negli ottavi di finale sfiderà il Kazakistan. Le 72 frecce scagliate dagli atleti hanno anche definito il ranking del mixed team, con l'Italia (stamani ha tirato Chiara Rebagliati) che partirà dal nono posto, affrontando nel primo turno la Francia. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri media

Ai Giochi di Parigi si e' concluso il ranking round maschile di tiro con l'arco. Il migliore degli azzurri e' stato Mauro Nespoli (20° con 670), che debuttera' contro Md Sagor Islam (45° con 652), arciere del Bangladesh. (Sport Mediaset)

Le 72 frecce scagliate dagli atleti hanno anche definito il ranking del mixed team, con l'Italia (stamani ha tirato Chiara Rebagliati) che partirà dal nono posto, affrontando nel primo turno la Francia. (Il Mattino di Padova)

È possibile modificare le impostazioni in qualsiasi momento, compreso il ritiro del consenso, utilizzando i pulsanti della Cookie Policy o cliccando sul pulsante di gestione del consenso nella parte inferiore dello schermo. (SPORTFACE.IT)

Tiro con l’arco, il tabellone dell’Italia alle Olimpiadi: evitata la Corea del Sud, possibile incrocio con la Francia

PARIGI 2024 La sudcoreana ha completato il ranking round femminile totalizzando 694 punti su 72 frecce scoccate (Sport Mediaset)

Mauro Nespoli, Federico Musolesi ed Alessandro Paoli hanno concluso al settimo posto nella classifica a squadre scaturita al termine del ranking round individuale maschile di tiro con l’arco alle Olimpiadi di Parigi 2024. (OA Sport)

Iniziano con il botto le prove di tiro con l’arco alle Olimpiadi di Parigi 2024. In occasione del ranking round femminile infatti la sudcoreana Sihyeon Lim ha registrato il nuovo record del mondo, infrangendo il precedente primato messo a referto il 10 giugno 2019 dalla connazionale Chaeyoung Kang. (OA Sport)