L’Arte del Costume Cinematografico in mostra alla Stazione di Velletri
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Fino alla fine di aprile esposti alla stazione ferroviaria nella sala “Luigi Magni” quattro abiti di scena realizzati dalla Signora Lucia Mirisola per i film del maestro Luigi Magni provenienti dal repertorio della sartoria “costumi d’arte Peruzzi” di Alessandro Filippi Velletri (Rm) – Dopo il successo della manifestazione “Stazione in Fiore” che ha visto nei giorni della 29 Festa delle Camelie una buona partecipazione di pubblico che meravigliato è arrivato fino alla stazione di Velletri per godere della bellezza d’arte contemporanea esposta nell’atrio del nodo ferroviario insieme a quattro abiti di scena realizzati dalla Signora Lucia Mirisola per i film del maestro Luigi Magni “Il Generale” 1987 ed “In nome del Popolo Sovrano” 1990 provenienti dal repertorio della sartoria “costumi d’arte Peruzzi”, nella sala Luigi Magni prosegue fino a fine aprile l’esposizione di queste quattro importanti creazioni testimonianza della qualità dell’arte del costume cinematografico italiano. (La Torre Oggi)
Su altri giornali
CAPACCIO PAESTUM. Reazioni politiche al blitz della Direzione Investigativa Antimafia, con 10 arresti. (StileTV)
LA CONFERENZA STAMPA DI NICOLA INFORTUNATI – «A Roma abbiamo fatto una bella prestazione, il calo dopo questi tre mesi vale per tutte le squadre del nostro campionato. (CagliariNews24.com)
Il mio auspicio è che si vada fino in fondo senza guardare in faccia a nessuno, come è doveroso, ma che ci siano tempi di decisione rapidi, perché sono vicende che non si possono trascinare in eterno”. (Agenda Politica)
Cagliari Monza, la formazione di Davide Nicola si prepara all’attesissimo match di domani contro i brianzoli: c’è un fattore da contare (CagliariNews24.com)
Voto di scambio, le intercettazioni: «Quando vai a parlare con mela annurca stai attento» (Giornale del Cilento)
FELICI – «E’ un ragazzo che alle spalle aveva solo un po’ di Serie C e una stagione tra i cadetti, l’allenatore è stato abile a gettarlo nella mischia nel momento giusto. Nereo Bonato ha rilasciato delle interessanti dichiarazioni per l’edizione odierna del quotidiano Corriere dello Sport. (CagliariNews24.com)