Zuckerberg e la famiglia in elicottero per salire a bordo del Launchpad attraccato allo Stabia Main Port di Castellammare

Zuckerberg e la famiglia in elicottero per salire a bordo del Launchpad attraccato allo Stabia Main Port di Castellammare Mark Zuckerberg e la famiglia sono attraccati a Castellammare di Stabia e precisamente allo Stabia Main Port con la flotta di gigayacht chiamata Launchpad e lunga 118 metri. Lo riporta Il Mattino. Castellammare di Stabia, Mark Zuckerberg e la famiglia attraccati con la flotta di gigayacht Mark Zuckerberg, insieme alla sua famiglia, è atterrato in elicottero a Castellammare di Stabia, dove la sua flotta di lusso ha ormeggiato allo Stabia Main Port. (Positanonews)

Ne parlano anche altri giornali

Assalto a portavalori sulla statale Lecce-Brindisi: le auto in fiamme CAPOLIVERI — Davanti al golfo di Norsi oggi svetta sull'orizzonte lo yacht Launchpad del fondatore di Facebook Mark Zuckerberg. (Qui News Elba)

Il fondatore di Meta e la famiglia si sta concedendo qualche giorno di vacanza in zona. Il fondatore di Meta ha scelto Castellammare di Stabia e le bellezze del golfo di Napoli per un momento di vacanza, approdando con il suo 118 metri nello scalo stabiese venerdì 5 luglio. (La Gazzetta dello Sport)

Arrivato giovedì 4 luglio, sia l’imponente natante che il suo proprietario hanno da poco ricevuto gli onori del sindaco stabiese, Luigi Vicinanza, che ha donato biscotti tipici e un libro dedicato al Vespucci come segno di benvenuto. (Virgilio Notizie)

Zuckerberg a Stabia con la sua flotta di gigayacht

Leggi l'articolo (La Repubblica)

Come omaggiare Mark Zuckerberg, il fondatore di Facebook, in questi giorni in vacanza nel Golfo di Napoli con tour a Pompei, Capri e sul Vesuvio? Luigi Vicinanza, il sindaco di Castellammare di Stabia, la città dove il numero uno di Meta ha fatto attraccare i due giga yacht che lo ospitano con la famiglia e un numerosissimo equipaggio (attorno al quale vige la privacy più assoluta), non ha avuto dubbi. (Corriere della Sera)

Poi è atterrato l'elicottero e infine lo yacht di "appoggio" Wingman di 67 metri. Per il fondatore di Meta la sua casa galleggiante si chiama Launchpad ed è lunga 118 metri. (ilmattino.it)