Vasco ribatte a Salvini sul nuovo codice della strada: «La tua legge non salva vite. Sei un bullo, forte coi deboli e debole coi forti» - Il video

Vasco ribatte a Salvini sul nuovo codice della strada: «La tua legge non salva vite. Sei un bullo, forte coi deboli e debole coi forti» - Il video
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
Open INTERNO

Il rocker di Zocca e il ministro dei Trasporti continuano a scambiarsi attacchi sulle nuove norme per i conducenti «Sono vicino anch’io (come tutti) ai parenti delle vittime di incidenti stradali causate da ubriachi o drogati al volante. Ma la nuova legge di Salvini non previene questo. Non salva nessuna vita! Punisce e arresta chi, perfettamente lucido al volante, può avere assunto cannabis o addirittura fumo passivo, anche nei giorni precedenti al momento della guida». (Open)

La notizia riportata su altre testate

La figlia di Ornella Muti ha raccontato come il decreto abbia generato timori tra i pazienti che ne fanno uso legittimo in tutta Italia anche se molti suoi follower hanno sottolineato che il DDL non interviene in maniera punitiva su chi possiede una prescrizione medica, sollevando dubbi sulle preoccupazioni espresse. (ilmessaggero.it)

Dopo il botta e risposta tra Matteo Salvini e Vasco Rossi sul nuovo Codice della strada entrato in vigore sabato 14 dicembre e contestato dal rocker, Ornella Muti e la figlia Naike Rivelli, attraverso l'Adnkronos, lanciano un appello al Ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti per avere dei chiarimenti in merito all'entrata in vigore delle nuove norme ''che non tutelano neanche i pazienti che fanno uso di cannabis a scopo terapeutico e quelli che utilizzano psicofarmaci sotto prescrizione medica. (Adnkronos)

Vasco ha scelto un altro fronte, quello del Codice della Strada (il Giornale)

Scontro aperto tra Vasco Rossi e Salvini: «La tua legge non riduce gli incidenti»

‘IL CENTRODESTRA È UNITO, CENTRI IN ALBANIA FUNZIONERANNO’ MELONI CHIUDE ATREJU, ATTACCO A SCHLEIN, PRODI E LANDINI (anteprima24.it)

Per chiederselo allora col noioso linguaggio dei legulei, la domanda è quanto sia efficiente alzare l’asticella della punibilità e aumentare le pene, rispetto all’obiettivo di garantire «strade più sicure», promesso dal ministro Salvini. (La Stampa)

Sassari Vasco Rossi ironizza sul nuovo codice della strada, è subito scontro social con il ministro delle Infrastrutture e dei trasporti Matteo Salvini. Una polemica scatenata dal Blasco nazionale. (La Nuova Sardegna)