Inter, si sta sottovalutando troppo un’assenza: quella di Zielinski!

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

L’Inter ha perso due partite di fila contro Bologna e Milan. Segno di stanchezza e sovraccarico sia fisico che mentale. Ma anche le assenze stanno pesando. Quella di Piotr Zielinski sembra passata inosservata. RIALZARSI – Due sconfitte brutte da digerire per l’Inter, che dopo aver perso all’ultimo minuto contro il Bologna in campionato, ieri sera ha subito una pesante batosta contro i cugini del Milan nella semifinale di ritorno di Coppa Italia. (Inter-News)

Su altri media

Stesso numero di partite di Fonseca ottenendo una media punti inferiore e un ruolino di marcia che parla da solo: 11 vittorie, 5 pareggi, 8 sconfitte Db Riad (Arabia Saudita) 03/01/2025 - Supercoppa .. (Virgilio)

Carlos Passerini, giornalista del Corriere della Sera, è intervenuto ai microfoni di Radio Sportiva per parlare della stagione fallimentare del Milan, sconfitto anche dall'Atalanta: "Il campionato del Milan non è mai cominciato. (Milan News)

Sandro Sabatini è convinto che il cammino in Campionato dell’Inter abbia influito negativamente sullo stato d’animo con cui i nerazzurri affrontano le altre competizioni. (Inter-News)

Milan, la Coppa Italia salverebbe la stagione? L’analisi di Nando Orsi

Il giudizio sulla stagione non cambierebbe più di tanto perchè le aspettative erano ben altre, ma andare in finale di Coppa Italia e poi vincerla è l'unico per il Milan per partecipare anche l'anno prossimo ad una competizione europea. (Milan News)

Un estratto dell'ultimo episodio de "La Tripletta" (guarda la puntata completa su YouTube): ecco come valuterebbero Filippo Conticello e Marco Guidi della stagione del Milan alla luce di una potenziale vittoria della Coppa Italia (dopo la Supercoppa di gennaio). (La Gazzetta dello Sport)

L’Inter di Simone Inzaghi arriva al match con una formazione quasi al completo, nonostante le assenze di Dumfries, Thuram e Zielinski. (Radio Radio)