Kalimuendo osservato speciale: la missione della Juventus, quando vederlo

Kalimuendo osservato speciale: la missione della Juventus, quando vederlo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

Il commissario tecnico dell'Under 21 francese, Gerard Baticle, ha concesso solo pochi minuti di gioco ad Arnaud Kalimuendo nella sfida contro Cipro, una decisione che rientra nella logica di schierare le seconde linee. Al centro dell'attacco titolare è stato preferito Hugo Ekitike, attualmente in forza al Francoforte dopo essere cresciuto nel Paris Saint-Germain. Nonostante la rotazione della rosa, la Francia ha dominato il match, imponendosi per 3-0 e portandosi a 16 punti nel girone di qualificazione a Euro 2025 Under 21, a un solo punto dalla capolista Slovenia, che però ha una partita in più. (ilBianconero)

Su altre fonti

L'obiettivo è monitorare da vicino Arnaud Kalimuendo, attaccante di scuola PSG oggi in prestito all'Eintracht Francoforte. Manovre di mercato per l'attacco della Juventus in prospettiva gennaio: secondo quanto riferisce Tuttosport, un osservatore del club bianconero martedì sarà inviato a Nancy per assistere al match tra Francia e Austria Under 21. (Fcinternews.it)

La possibilit Attaccante, avendolo lanciato da giovanissimo mentre era alla guida dell'Under 19 del Paris Saint-Germain. (ilBianconero)

Cantore, attaccante della Juventus Women, ha parlato in zona mista al termine della sfida vinta di Serie A contro la... (Juventus News 24)

Juventus, si lavora al difensore e all'attaccante: piacciono Calvert-Lewin e David

In particolare focus sul reparto dell’attacco con il solo Vlahovic come punta di ruolo considerando che Milik è alle prese con problemi fisici. Dopo un avvio di campionato soddisfacente, in casa bianconera si lavora su come migliorare la rosa a disposizione di Thiago Motta considerando tutte le competizioni e le tante partite da giocare. (Minuti Di Recupero)

La sosta per le Nazionali è stata utile per portare avanti la programmazione futura di diverse società, fra cui la Juventus. In questi giorni senza partite, infatti, il direttore tecnico Cristiano Giuntoli ha delineato la strategia in vista della prossima sessione estiva, quando i bianconeri andranno alla ricerca di un profilo che possa colmare la falla creatasi in difesa con l'infortunio di Bremer e di un vice Vlahovic. (TUTTO mercato WEB)

Juventus, si lavora al difensore e all'attaccante: piacciono Calvert-Lewin e David (TUTTO mercato WEB)