Angela e il cagnolino Kira, ecco la donna e il Jack Russell morti nell'incendio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La sigaretta fatale. L’ultima che Angela Coratella, 49 anni, si era accesa prima di andare a dormire. Quella sigaretta Angela non l’ha più spenta, perché appunto si è appisolata. Con il suo inseparabile Kira, un cagnolino imparentato con un Jack Russell. Ed è morta, perché il mozzicone lasciato acceso è caduto sul materasso dove dormiva, incendiandolo. Il rogo si è sparso per il resto dell’alloggio popolare di Settimo. (Torino Cronaca)
Su altri media
Intossicazioni da fumo fatali Tragedia nella mattina di oggi, domenica 22 dicembre, a Settimo Torinese, dove un l'incendio divampato al sesto piano di un edificio in corso Piemonte 46 ha causato la morte di una donna di 49 anni. (TorinOggi.it)
Nelle prime ore di domenica 22 dicembre, un violento incendio ha colpito il civico 46A di corso Piemonte a Settimo Torinese, gettando i residenti nel panico. Il rogo, sviluppatosi prima dell'alba, ha richiesto l'intervento immediato dei vigili del fuoco e di diversi mezzi di soccorso, che hanno lavorato senza sosta per domare le fiamme e mettere in sicurezza l'area. (Giornale La Voce)
Sul posto è intervenuta la squadra territoriale dei Vigili del fuoco di Frosinone con 7 unità e 2 mezzi: APS, Autopompa Sebatoio e CA SAF, campagnola in uso al personale SAF). Supino – Questa mattina, alle ore 10, i Vigili del fuoco del Comando di Frosinone, sono intervenuti a Supino, in via Sterpare, per recuperare un cane finito in un dirupo di circa 40 metri. (Frosinone News)
Secondo i primi accertamenti dei Vigili del fuoco l'incendio sarebbe stato provocato dal mozzicone di una sigaretta. Tragedia a Settimo Torinese. Angela Coratella, una donna di 49 anni, è morta questa mattina, domenica 22 dicembre, per un incendio scoppiato nel suo appartamento. (leggo.it)
È successo in un complesso di edilizia popolare di corso Piemonte, a Settimo Torinese. Diverse squadre dei vigili del fuoco sono intervenute per domare le fiamme, divampate prima dell’alba. Una donna di 50 anni è morta a causa di un incendio nell’appartamento in cui viveva. (Corriere della Sera)
L’allarme è scattato intorno alle 9, quando i vicini hanno notato il fumo uscire dalle finestre dell’appartamento, situato al sesto piano della palazzina. (Giornale La Voce)