Si addormenta con la sigaretta accesa e l'appartamento va a fuoco: muore una donna e il suo cane
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Una donna di 49 anni è morta questa mattina a Settimo Torinese, in provincia di Torino, per un incendio scoppiato nel suo appartamento. Il rogo è avvenuto in una casa popolare dove la vittima viveva sola con un cane. Anche l'animale non ce l'ha fatta e ha perso la vita nel rogo. Secondo i primi accertamenti dei Vigili del fuoco l'incendio sarebbe stato provocato dal mozzicone di una sigaretta. Dai primissimi riscontri, il materasso su cui dormiva avrebbe preso fuoco a causa di una sigaretta accesa. (Today.it)
La notizia riportata su altri giornali
Il rogo è scoppiato poco dopo le 9 nelle case Atc di corso Piemonte 46, in un appartamento all'ultimo piano dove la 49enne viveva sola da quando era rimasta vedova. Sua unica compagna era Kira, una cagnolina Jack Russell che purtroppo ha condiviso il tragico destino della padrona, perdendo la vita nelle fiamme. (Torino Cronaca)
Una tragedia ha colpito questa mattina Settimo Torinese, dove un incendio divampato in un appartamento popolare Atc in corso Piemonte 46A ha causato la morte di Angela Coratella, 49 anni, e del suo cagnolino Kira, un Jack Russell. (Giornale La Voce)
A far scoppiare il rogo all'interno dell'abitazione sarebbe stato un mozzicone di sigaretta lascito acceso e caduto sul materasso dove la 49enne dormiva. Tra le fiamme è deceduta anche la cagnolina della donna. (Fanpage.it)
La sigaretta fatale. Il rogo si è sparso per il resto dell’alloggio popolare di Settimo. (Torino Cronaca)
Si addormenta con la sigaretta accesa, muore nell'incendio della casa nel Torinese (La Stampa)
La donna viveva sola dopo che il compagno era morto per un infarto circa un anno fa. Si è addormentata con la sigaretta a letto. (La Repubblica)