Settimo Torinese, casa in fiamme: muore una 50enne. Incendio divampato per una sigaretta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Una donna di 50 anni è morta a causa di un incendio nell’appartamento in cui viveva. È successo in un complesso di edilizia popolare di corso Piemonte, a Settimo Torinese. Diverse squadre dei vigili del fuoco sono intervenute per domare le fiamme, divampate prima dell’alba. In corso Piemonte sono intervenuti anche i carabinieri per ricostruire le cause di un incendio che ha portato alla morte della 50enne. (Corriere della Sera)
La notizia riportata su altre testate
Dai primissimi riscontri, il materasso su cui dormiva avrebbe preso fuoco a causa di una sigaretta accesa. Il rogo è avvenuto in una casa popolare dove la vittima viveva sola con un cane. (Today.it)
La sigaretta fatale. Ed è morta, perché il mozzicone lasciato acceso è caduto sul materasso dove dormiva, incendiandolo. (Torino Cronaca)
Si addormenta con la sigaretta accesa, morta donna di 49 anni Si addormenta con la sigaretta accesa, morta donna di 49 anni. Nella tragedia ha perso la vita anche il cane, i soccorritori non hanno potuto fare nulla. (Notizia Oggi Borgosesia)
Si chiamava Angela Coratella e aveva 49 anni la donna morta in un incendio divampato domenica 22 dicembre in una casa popolare a Settimo Torinese. Tra le fiamme è deceduta anche la cagnolina della donna. (Fanpage.it)
Supino – Questa mattina, alle ore 10, i Vigili del fuoco del Comando di Frosinone, sono intervenuti a Supino, in via Sterpare, per recuperare un cane finito in un dirupo di circa 40 metri. Sul posto è intervenuta la squadra territoriale dei Vigili del fuoco di Frosinone con 7 unità e 2 mezzi: APS, Autopompa Sebatoio e CA SAF, campagnola in uso al personale SAF). (Frosinone News)
49enne morta in un incendio a Settimo Torinese Il rogo è divampato nella mattinata di domenica 22 dicembre, intorno alle 9, al sesto piano di una palazzina in corso Piemonte 46. (Virgilio Notizie)