Incendio in un appartamento, muoiono una donna e la sua cagnolina

Incendio in un appartamento, muoiono una donna e la sua cagnolina
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
Torino Cronaca INTERNO

Si è addormentata con la sigaretta accesa. Sarebbe questa la causa, secondo una primissima ricostruzione, della tragedia che questa mattina si è verificata a Settimo Torinese, dove in un incendio hanno perso la vita una donna di 49 anni, Angela Coratella, e Kira, la sua cagnolina. E' successo nelle case Atc di corso Piemonte. A dare l'allarme, vedendo il fumo uscire dalle finestre, sono stati i vicini di casa. (Torino Cronaca)

Se ne è parlato anche su altri media

Secondo i primi accertamenti dei Vigili del fuoco l'incendio sarebbe stato provocato dal mozzicone di una sigaretta. Una donna di 49 anni è morta questa mattina a Settimo Torinese, in provincia di Torino, per un incendio scoppiato nel suo appartamento. (Today.it)

Sono stati inutili i tentativi di rianimazione da parte del personale del 118. Si è addormentata con la sigaretta a letto. (La Repubblica)

Morto anche il suo Jack Russell. Una donna di 49 anni, Angela Coratella, e il suo cagnolino Kira sono morti a causa di un incendio che ha avvolto l’appartamento popolare (proprietà della Città di Torino dato in gestione ad Atc), in corso Piemonte 46, a Settimo Torinese (La Stampa)

Settimo Torinese: si addormenta con la sigaretta accesa, muore lei e il cane

Il rogo si è sparso per il resto dell’alloggio popolare di Settimo. L’ultima che Angela Coratella, 49 anni, si era accesa prima di andare a dormire. (Torino Cronaca)

Si chiamava Angela Coratella e aveva 49 anni. E' lei la donna che ha perso la vita questa mattina nell'incendio che si è sviluppato nella sua abitazione, una casa popolare di Settimo Torinese. (Torino Cronaca)

La donna, di cui non si sanno le generalità, si è sdraiata con una sigaretta accesa e si è addormentata. La cenere finita sul materasso ha incendiato il letto. Le fiamme hanno consumato il materasso, e il fumo ha soffocato lei e il suo cane, un Jack Russel. (Quotidiano Piemontese)