Cane precipita in un dirupo, Vigili del fuoco in azione: il recupero tra mille difficoltà
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Supino – Questa mattina, alle ore 10, i Vigili del fuoco del Comando di Frosinone, sono intervenuti a Supino, in via Sterpare, per recuperare un cane finito in un dirupo di circa 40 metri. Sul posto è intervenuta la squadra territoriale dei Vigili del fuoco di Frosinone con 7 unità e 2 mezzi: APS, Autopompa Sebatoio e CA SAF, campagnola in uso al personale SAF). Viste le difficoltà dell’intervento nella zona particolarmente impervia si è reso necessario il supporto del nucleo SAF (Speleo Alpino Fluviale), specializzato in soccorso in aree difficili da raggiungere. (Frosinone News)
Ne parlano anche altre testate
Una donna di 49 anni ha perso la vita in un incendio scoppiato all’interno di un appartamento popolare di Settimo Torinese. Il rogo sarebbe stato provocato da un mozzicone di sigaretta rimasto acceso in prossimità del materasso su cui dormiva la vittima. (Virgilio Notizie)
Tra le fiamme è deceduta anche la cagnolina della donna. Si chiamava Angela Coratella e aveva 49 anni la donna morta in un incendio divampato domenica 22 dicembre in una casa popolare a Settimo Torinese. (Fanpage.it)
Ieri, dopo la tragedia, sul posto sono arrivati la sindaca di Settimo, Elena Piastra, e il presidente di Atc, Emilio Bolla. Sono 96 gli alloggi in corso Piemonte. (Torino Cronaca)
L'allarme A dare l'allarme è stata una delle inquiline del palazzo, secondo quanto riportato da La Stampa. Tragedia a Settimo Torinese. Angela Coratella, una donna di 49 anni, è morta questa mattina, domenica 22 dicembre, per un incendio scoppiato nel suo appartamento. (leggo.it)
Si chiamava Angela Coratella e aveva 49 anni. E' lei la donna che ha perso la vita questa mattina nell'incendio che si è sviluppato nella sua abitazione, una casa popolare di Settimo Torinese. (Torino Cronaca)
Ed è morta, perché il mozzicone lasciato acceso è caduto sul materasso dove dormiva, incendiandolo. Con il suo inseparabile Kira, un cagnolino imparentato con un Jack Russell. (Torino Cronaca)