Il Milan monitora anche Tony D'Amico dell'Atalanta per il ruolo di ds
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Milan monitora anche Tony D'Amico dell'Atalanta per il ruolo di ds Continua la ricerca per il nuovo direttore sportivo. Dopo il summit newyorkese con Gerry Cardinale, l'amministratore delegato Giorgio Furlani ha riattivato i contatti con i profili con i quali il proprietario del Milan e Zlatan Ibrahimovic avevano avuto dei collqui in quel di Londra nelle scorse settimane. I nomi più caldi restano quelli di Fabio Paratici ed Igli Tare, anche se le quotazioni di quest'ultimo sarebbero in netto calo. (Milan News)
Su altre fonti
La sua squalifica terminerà a giugno, ma può operare già consulente esterno e, pertanto, potrebbe già mettersi al lavoro adesso. Anche se è consapevole che, al Milan, non troverebbe il budget, che ha avuto per dieci anni alla Juventus o anche quello ottenuto in Inghilterra al Tottenham. (Pianeta Milan)
Discorso direttore sportivo. Il QS: "Paratici più di Tare. E poi gli outsider..." Il Milan continua la ricerca del nuovo direttore sportivo. Fino a qualche giorno fa l'ex dirigente della Lazio Igli Tare sembrava essere il prescelto, ma il viaggio di Giorgio Furlani negli Stati Uniti dal proprietario Gerry Cardinale ha leggermente stravolto le carte in tavola. (Milan News)
Paratici è al momento il favorito per diventare il direttore sportivo del Milan. Daniele Triolo, a Radio Rossonera, ha parlato così di questa situazione: (Milan News 24)
Se la scelta dovesse poi ricadere sull’ex Juve Fabio Paratici, uno […] (CalcioNews24.com)
Fabio Paratici e Massimiliano Allegri ne hanno passate tante insieme visto che hanno festeggiato cinque scudetti, quattro Supercoppe italiane e due Coppe Italia. al Milan. (La Gazzetta dello Sport)
Il nuovo Milan dipenderà molto dalla scelta del direttore sportivo. La proprietà rossonera ha da tempo cominciato i casting, ma il recente viaggio in America di Giorgio Furlani è servito per ribadire la sua centralità in una scelta tanto delicata quanto cruciale per il futuro del club rossonero. (Milan News)