Direttore sportivo Milan, Furlani pensa a un fenomeno sotto contratto

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

Il nome di Fabio Paratici è sempre molto in voga a 'Casa Milan': è un direttore sportivo vincente con legami molto forti. La sua squalifica terminerà a giugno, ma può operare già consulente esterno e, pertanto, potrebbe già mettersi al lavoro adesso. Anche se è consapevole che, al Milan, non troverebbe il budget, che ha avuto per dieci anni alla Juventus o anche quello ottenuto in Inghilterra al Tottenham (Pianeta Milan)

Su altri media

(CalcioNews24.com)

Paratici più di Tare, ma sale anche a D'Amico per il ruolo di direttore sportivo Dopo il summit newyorkese con Gerry Cardinale, il plenipotenziario milanista ha attivato i contatti per riparlare con alcuni dei profili già esaminati dallo stesso proprietario rossonero e da Zlatan Ibrahimovic in quel di Londra una decina di giorni fa. (Milan News)

al Milan. Trofei ai quali Max ha aggiunto la Coppa Italia dello scorso maggio, quando Fabio aveva già abbandonato la Signora mettendo nel frattempo in bacheca un tricolore con Sarri e le due coppe nazionali con Pirlo. (La Gazzetta dello Sport)

In merito a questo il QS ha questa mattina titolato "Paratici più di Tare", ribadendo il fatto che le quotazioni dell'ex Juventus sono in netta crescita rispetto all'inizio. Il Milan continua la ricerca del nuovo direttore sportivo. (Milan News)

Il giornalista Daniele Triolo, a Radio Rossonera, ha fatto il punto sulla questione nuovo direttore sportivo del Milan, tirando in ballo anche il possibile nuovo allenatore. Il favorito al momento come ds sembrerebbe l’ex Juventus, Fabio Paratici (Milan News 24)

Continua la ricerca per il nuovo direttore sportivo. Dopo il summit newyorkese con Gerry Cardinale, l'amministratore delegato Giorgio Furlani ha riattivato i contatti con i profili con i quali il proprietario del Milan e Zlatan Ibrahimovic avevano avuto dei collqui in quel di Londra nelle scorse settimane. (Milan News)