Monza Juve, il gesto di Vlahovic dopo la sostituzione: ecco cos’è successo

Monza Juve, il gesto di Vlahovic dopo la sostituzione: ecco cos’è successo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SpazioJ SPORT

Tre punti importanti per la Juventus, ma il gesto di Vlahovic dopo la sostituzione non possa inosservato. Di seguito cosa è successo Finalmente la Juventus ritrova la vittoria anche in campionato. Tre punti importanti quelli conquistati dalla squadra di Thiago Motta contro il Monza in casa per la gara valida per la diciassettesima giornata di campionato. A sbloccare la partita è stato Weston McKennie al quattordicesimo minuto, ma non tarda ad arrivare la risposta del Monza con il pareggio di Birindelli, per lui primo gol in Serie A. (SpazioJ)

La notizia riportata su altre testate

Il ritorno di Nico Gonzalez sarà completato in maniera graduale, soprattutto per evitare possibili ricadute e nuove noie muscolari. (FantaMaster)

L'apertura di Tuttosport: "Nico e Chico, nuova Juve" (TUTTO mercato WEB)

L’argentino jolly ideale per l’attacco Thiago riflette se lanciarlo dal 1’. Su Corsport: "Le feste con Nico, ora può cantare anche in campo". (Tutto Juve)

Tuttosport- Juve a cinque stelle

La Gazzetta dello Sport titola: “Inzaghi, un premio per te. Il tecnico dell’Inter e il contratto fino al 2028”. Dalla sfida contro il Monza fino alla vittoria del Napoli di Conte: tutte le principali novità di giornata sulla Juve e non solo (Juvenews.eu)

Thiago Motta fa “all-in” a Monza, tutti i big in campo dal primo minuto. Così, alle spalle di Dusan Vlahovic, spazio al terzetto composto da Kenan Yildiz e Francisco Conceiçao sulle fasce con Nico Gonzalez nel ruolo di trequartista-seconda punta. (Tutto Juve)

Pep, il crollo di un impero. Con l’Aston Villa nuova sconfitta. Guardiola da invincibile a impotente. E sullo sfondo, l’ombra delle sanzioni sul club (Tutto Juve)