NESTA, Galliani ci ha chiesto di svegliarci. Venderemo cara la pelle

Alla ricerca del primo successo in campionato, il Monza di Alessandro Nesta affronterà domani in casa la Roma. Nella conferenza stampa di avvicinamento al match, è intervenuto proprio l’allenatore che ha sostituito Raffaele Palladino al timone della squadra, il quale ha risposto così a una domanda sullo stato attuale della sua squadra: “Io faccio il mio lavoro e venderò cara la pelle per cercare di risollevarmi. (Firenze Viola)

Ne parlano anche altri giornali

"L'arbitro La Penna di Roma? Magari è della Lazio..." . Stemperare la tensione dopo la scelta di andare in ritiro per preparare la sfida contro i giallorossi: "L'abbiamo deciso insieme perché può servire, vedremo" . (Tuttosport)

Redazione 5 ottobre 2024 (modifica il 5 ottobre 2024 | 11:43) Le sue parole: "Il direttore di gara è di Roma? Non penso a queste dinamiche" (ForzaRoma.info)

Monza e Roma a confronto per la quinta volta nella loro storia: il bilancio dice un pareggio e 3 vittorie della Roma, che anche questa volta parte da favorita secondo i bookmaker. Scopriamo quote e pronostico di Monza-Roma, match della settima giornata di Serie A in programma domenica 6 ottobre alle 18:00, ma prima uno sguardo a una maggiorata sul match. (La Gazzetta dello Sport)

MONZA, NESTA: "CAMBIO MODULO? VALUTERÒ"

“E' una partita importante solo per la classifica a prescindere da chi affrontiamo. Dobbiamo dare un segnale proprio alla classifica. Servirà essere lucidi perchè la vittoria ci darebbe molto” “Io faccio il mio lavoro e venderò cara la pelle per cercare di risollevarmi. (Fantacalcio ®)

Il tecnico ha inoltre deciso di andare in ritiro con la squadra... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Un Monza che non riesce a sollevarsi, con tre punti soltanto in classifica, mette il suo allenatore Alessandro Nesta in una posizione difficile alla vigilia di una partita che rischia di essere l'ultima spiaggia, quella contro la Roma (Sport Mediaset)