Roma, Juric, "Abbiamo poco tempo per prepararci. Dobbiamo alzare il nostro livello

- La Roma di Ivan Juric, reduce dalla sconfitta in Europa League contro l'Elfsborg, cerca il riscatto in campionato. I tre punti nella sfida contro il Monza, in programma domenica 6 ottobre alle 18:00, sono fondamentali per tornare nella parte alta della classifica. Juric, in conferenza stampa, ha sottolineato l'importanza di questa partita, definendola una "piccola finale".

"In questo periodo abbiamo un grosso margine di miglioramento, come idee e come squadra", ha dichiarato l'allenatore giallorosso. "L'obiettivo principale è la Champions, dobbiamo crescere tutti per essere capaci di competere con gli altri. Noi siamo partiti con un po' di ritardo, ma nelle ultime due gare abbiamo fatto sei punti e abbiamo la grande occasione per finire bene questo ciclo a Monza".

Juric ha evidenziato la necessità di utilizzare più giocatori possibili per competere bene su entrambe le competizioni, nonostante le assenze di Saelemaekers, che può ricoprire molti ruoli, e di Zalewski. "Siamo un po' in deficit", ha ammesso, "ma dobbiamo fare del nostro meglio con le risorse a disposizione".

Il tecnico ha anche commentato la prestazione contro l'Elfsborg, sottolineando che la squadra ha giocato bene e creato sei occasioni da gol. "Vincere domani sarebbe fantastico per finire bene questo ciclo di partite", ha concluso Juric, ribadendo l'importanza della sfida contro il Monza per continuare la rincorsa al quarto posto.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo