Monza, Nesta: "Turati è il portiere titolare. Infortunati? Ne recuperiamo due"

Monza, Nesta: Turati è il portiere titolare. Infortunati? Ne recuperiamo due
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fantacalcio ® SPORT

Monza: la conferenza stampa di Nesta “E' una partita importante solo per la classifica a prescindere da chi affrontiamo. Dobbiamo dare un segnale proprio alla classifica. Servirà essere lucidi perchè la vittoria ci darebbe molto” Nesta sul rischio esonero “Io faccio il mio lavoro e venderò cara la pelle per cercare di risollevarmi. Il modulo che useremo? A volte faccio delle scelte a seconda di alcune indisponibilità. (Fantacalcio ®)

La notizia riportata su altri giornali

Come di consueto, LAROMA24.IT seguirà l’evento in diretta. Torna a parlare mister Ivan Juric e lo fa alla vigilia di Monza-Roma , partita valida per la settima giornata di Serie A e in programma domani alle ore 18 all’U-Power Stadium. (LAROMA24)

Queste le sue dichiarazioni in merito: "L'arbitro è La Penna di Roma 1? Magari è della Lazio (ride, ndr.). Il fischietto, infatti, è della sezione di Roma 1. (La Lazio Siamo Noi)

LA RISPOSTA DI NESTA – «Magari è della Lazio. A parte le battute non penso a queste dinamiche» Alessandro Nesta è intervenuto in conferenza stampa per presentare la sfida tra Monza e Roma. L’ex difensore e capitano della Lazio ha risposto in maniera ironica alla domanda sul direttore di gara La Penna, della sezione di Roma 1. (Lazio News 24)

NESTA, Galliani ci ha chiesto di svegliarci. Venderemo cara la pelle

Le sue parole: "Il direttore di gara è di Roma? Non penso a queste dinamiche" Redazione 5 ottobre 2024 (modifica il 5 ottobre 2024 | 11:43) (ForzaRoma.info)

Una gara speciale per lui che, in carriera, ha vestito la maglia dei rivali biancocelesti. Stemperare la tensione dopo la scelta di andare in ritiro per preparare la sfida contro i giallorossi: "L'abbiamo deciso insieme perché può servire, vedremo" . (Tuttosport)

Alla ricerca del primo successo in campionato, il Monza di Alessandro Nesta affronterà domani in casa la Roma. (Firenze Viola)