Monza, Nesta: 'Juric mi piace'. Poi scherza su La Penna: 'Magari tifa Lazio'

Monza, Nesta: 'Juric mi piace'. Poi scherza su La Penna: 'Magari tifa Lazio'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio SPORT

Alessandro Nesta , allenatore del Monza , ha parlato in conferenza stampa in vista della gara di domani contro la squadra Roma. Il tecnico ha inoltre deciso di andare in ritiro con la squadra... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Se ne è parlato anche su altre testate

Stemperare la tensione dopo la scelta di andare in ritiro per preparare la sfida contro i giallorossi: "L'abbiamo deciso insieme perché può servire, vedremo" . Una gara speciale per lui che, in carriera, ha vestito la maglia dei rivali biancocelesti. (Tuttosport)

Roma. A parte le battute non penso a queste dinamiche. (La Lazio Siamo Noi)

Alessandro Nesta, allenatore del Monza, ha parlato in conferenza stampa in vista della gara di domani contro la squadra Roma. Il tecnico ha inoltre deciso di andare in ritiro con la squadra per preparare al meglio il match e per cercare di superare le difficoltà riscontrate in queste prime giornate di campionato. (ForzaRoma.info)

Monza, Nesta fa il punto sugli infortunati: "Recuperiamo Birindelli, Mota e forse Ciurria"

Valuterò se cambiare quando saremo tutti al cento per cento". "Il modulo che useremo? A volte faccio delle scelte a seconda di alcune indisponibilità. (Sport Mediaset)

Nella conferenza stampa di avvicinamento al match, è intervenuto proprio l’allenatore che ha sostituito Raffaele Palladino al timone della squadra, il quale ha risposto così a una domanda sullo stato attuale della sua squadra: “Io faccio il mio lavoro e venderò cara la pelle per cercare di risollevarmi. (Firenze Viola)

Monza, Nesta fa il punto sugli infortunati: "Recuperiamo Birindelli, Mota e forse Ciurria" (TUTTO mercato WEB)