Monza, Nesta fa il punto sugli infortunati: "Recuperiamo Birindelli, Mota e forse Ciurria"

Monza, Nesta fa il punto sugli infortunati: Recuperiamo Birindelli, Mota e forse Ciurria
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Monza, Nesta fa il punto sugli infortunati: "Recuperiamo Birindelli, Mota e forse Ciurria" Punto sugli infortunati in casa Monza direttamente dalla voce di Alessandro Nesta. L'allenatore biancorosso, alla vigilia del match contro la Roma, è intervenuto in conferenza stampa e ha risposto anche a una domanda su chi è ancora ai box e chi no: "Recuperiamo Birindelli, Ciurria sta benino e vediamo se portarlo in panchina o meno. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Una gara speciale per lui che, in carriera, ha vestito la maglia dei rivali biancocelesti. Ha riso e scherzato Alessandro Nesta in conferenza nonostante il momento del Monza non sia dei più positivi. (Tuttosport)

L'allenatore del Monza, Alessandro Nesta, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match contro la Roma: "Li abbiamo studiati, dobbiamo dare un segnale in chiave classifica..." Sergio Pace Redattore 5 ottobre 2024 (modifica il 5 ottobre 2024 | 12:28) (DerbyDerbyDerby)

Nesta nella conferenza stampa di presentazione di Monza Roma, ha risposto così alla domanda sul direttore di gara LA RISPOSTA DI NESTA – «Magari è della Lazio. A parte le battute non penso a queste dinamiche» (Lazio News 24)

Conferenza stampa, JURIC: "Hummels e Dybala? Vedremo oggi durante l'allenamento. Contro il Monza sarà una partita dura" (VIDEO)

Queste le sue dichiarazioni in merito: "L'arbitro è La Penna di Roma 1? Magari è della Lazio (ride, ndr.). Sarà derby ovviamente per Alessandro Nesta, ex difensore della Lazio. (La Lazio Siamo Noi)

Il tecnico ha inoltre deciso di andare in ritiro con la squadra... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Come di consueto, LAROMA24.IT seguirà l’evento in diretta. Torna a parlare mister Ivan Juric e lo fa alla vigilia di Monza-Roma , partita valida per la settima giornata di Serie A e in programma domani alle ore 18 all’U-Power Stadium. (LAROMA24)