LIVE - Juric: "Hummels sta migliorando. Sono soddisfatto della squadra"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Romanista SPORT

Ivan Juric risponde alle domande dei giornalisti in conferenza stampa in vista di Monza-Roma, partita valevole per la settima giornata di Serie A. Di seguito la conferenza stampa integrale: Sono tutti disponibili per domani? Quali sono le condizioni di Dybala e Hummels? "Hummels sta meglio, oggi vediamo l'allenamento. Stesso discorso per Dybala. Le Fée ha iniziato a allenarsi con noi, sembra che stanno tutti bene". (Il Romanista)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Difensori: Angelino, Celik, Dahl, Hermoso, Mancini, Ndicka, Sangare, Saud, Zalewski. Out a sorpresa Dybala (problema muscolare) e Hummels (fermato dalla febbre), tornano in lista Le Fèe e Zalewski. (Sport Mediaset)

Nello specifico l’argentino ha sentito un nuovo fastidio muscolare: come rivelato da Il Tempo ha preferito non rischiare, interrompendo l’allenamento. Per il tedesco, invece, una forte sindrome influenzale e febbre alta. (FantaMaster)

Nella conferenza stampa post-partita, il tecnico del Napoli, Antonio Conte, ha espresso il suo disappunto riguardo all’arbitraggio della partita, in particolare per il mancato rigore su Khvicha Kvaratskhelia, e ha menzionato un giallo ricevuto per proteste. (Terzo Tempo Napoli)

Roma, Dybala infortunato: non ci sarà a Monza. Out anche Hummels. Torna Zalewski: rinnovo più vicino

Paulo Dybala e Mats Hummels non sono stati convocati dalla Roma per la sfida di Serie A contro il Monza di domani 6 ottobre. Queste le loro condizioni, tenendo conto del fatto che dopo la sosta ci sarà l’Inter. (Inter-News.it)

I giallorossi, oggi, alla vigilia della gara si sono ritrovati a Trigoria per svolgere la rifinitura prima di partire per la trasferta. Il tecnico croato ha parlato questa mattina in conferenza stampa della situazione della squadra in vista della sfida con i brianzoli. (ForzaRoma.info)

Altro stop per Dybala dopo che aveva saltato il match col Venezia per un fastidio al flessore. L’argentino si è fermato in allenamento per un problema muscolare. (ilmattino.it)