Roma, brutte notizie per Juric: due top non convocati per la gara con il Monza

Roma, brutte notizie per Juric: due top non convocati per la gara con il Monza
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

La Roma affronterà il Monza senza Paulo Dybala. L'attaccante argentino, infatti, non è stato convocato per la partita in programma domani allo U-Power Stadium contro la formazione di Alessandro Nesta. L'attaccante ex Juventus ha accusato un problema di natura muscolare durante la rifinitura di quest'oggi. Non sarà della partita anche Hummels: il difensore ex Borussia Dortmund infatti è stato fermato da una forte sindrome influenzale. (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altri media

ROMA (ITALPRESS) – “Abbiamo ancora grossi margini di miglioramento, come squadra e come idee. Siamo tutti concentrati sul nostro obiettivo, dobbiamo crescere tanto per competere con le altre”. (La Nuova Sardegna)

Nello specifico l’argentino ha sentito un nuovo fastidio muscolare: come rivelato da Il Tempo ha preferito non rischiare, interrompendo l’allenamento. Per il tedesco, invece, una forte sindrome influenzale e febbre alta. (FantaMaster)

Non andrà neanche in nazionale per le sfide contro Bolivia e Venezuela. L’argentino si è fermato in allenamento per un problema muscolare. (ilmattino.it)

📢 FLASH | Monza-Roma, forfait Dybala e Hummels: le loro condizioni

I due grandi assenti dopo l'allenamento odierno sono Paulo Dybala e Matt Hummels. L'argentino ha accusato un fastidio durante la rifinitura e ha interrotto la seduta, mentre il tedesco ha una forte influenza con febbre alta. (ForzaRoma.info)

La Roma, attraversi un post su X, ha reso nota la lista dei convocati di Ivan Juric per il match di domani contro il Monza (leggi l’elenco completo). Tra i nomi non appaiono quelli di Dybala e di Hummels, entrambi fuori per problemi fisici. (Pagine Romaniste)

Durante la conferenza stampa alla vigilia del match contro l'Athletic Club, Juric ha parlato anche... Un gol per decollare con la Roma. Matias Soulé cerca la prima gioia in maglia giallorossa per cancellare un... (Voce Giallo Rossa)