Monza Roma, le probabili formazioni

Monza Roma, le probabili formazioni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Assenze importanti per Juric in vista della sfida di Monza. Non sono partiti con la squadra Paulo Dybala (non convocato per un fastidio), e Hummels (che ha la febbre). C'è invece Zalewski, che è stato reintegrato. La squadra di Nesta è ancora alla ricerca della prima vittoria. Le probabili scelte dei due allenatori PROBABILI FORMAZIONI 7^ GIORNATA (Sky Sport)

Ne parlano anche altre testate

Torna a parlare in conferenza stampa mister Ivan Juric e lo fa alla vigilia di Monza-Roma , partita valida per la settima giornata di Serie A e in programma domani alle ore 18 all’U-Power Stadium. Ecco le sue parole: "Il campionato è difficile, siamo riusciti a fare due vittorie consecutive e se riuscissimo a ottenere anche la terza sarebbe un altro passo per avvicinarsi alla parte alta della classifica. (LAROMA24)

Il Monza è ultimo in classifica dopo sei giornate di campionato: il match di domani contro la Roma può decidere il futuro in panchina di Alessandro Nesta “L’arbitro romano (La Penna, ndr)? Magari è della Lazio“, ha scherzato l’ex difensore che nel posticipo di domani si gioca una bella fetta del suo futuro alla guida dei brianzoli. (CalcioMercato.it)

I giallorossi, oggi, alla vigilia della gara si sono ritrovati a Trigoria per svolgere la rifinitura prima di partire per la trasferta. Il tecnico croato ha parlato questa mattina in conferenza stampa della situazione della squadra in vista della sfida con i brianzoli. (ForzaRoma.info)

Roma, Paulo Dybala ancora ko: le condizioni

La Roma affronterà il Monza senza Paulo Dybala. L'attaccante argentino, infatti, non è stato convocato per la partita in programma domani allo U-Power Stadium contro la formazione di Alessandro Nesta. (CalcioNapoli1926.it)

Brutte notizie per Ivan Juric alla vigilia della sfida contro il Monza che lui stesso ha definito una "finale": Paulo Dybala non sarà a disposizione del tecnico croato. La stella argentina ha accusato un fastidio durante la rifinitura di oggi e ha interrotto immediatamente l'allenamento per precauzione. (ForzaRoma.info)

Sta per domani alle 18:00. Oltre alla Joya, anche il neo arrivato Mats Hummels non sarà presente insieme ai compagni giallorossi. (ilBianconero)