Monza-Roma, i convocati di Juric: assenti Dybala e Hummels, torna Le Fée

Monza-Roma, i convocati di Juric: assenti Dybala e Hummels, torna Le Fée
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ForzaRoma.info SPORT

La Roma domani tornerà in campo per l'ultima gara prima della sosta per le nazionali e lo farà in casa del Monza all'U-Power Stadium. Il club, tramite i propri canali ufficiali, ha comunicato la lista dei calciatori che prenderà parte alla trasferta e sarà a disposizione di Juric. I due grandi assenti dopo l'allenamento odierno sono Paulo Dybala e Matt Hummels. L'argentino ha accusato un fastidio durante la rifinitura e ha interrotto la seduta, mentre il tedesco ha una forte influenza con febbre alta. (ForzaRoma.info)

Ne parlano anche altri giornali

La Roma affronterà il Monza senza Paulo Dybala. L'attaccante argentino, infatti, non è stato convocato per la partita in programma domani allo U-Power Stadium contro la formazione di Alessandro Nesta. Una brutta notizia per i fantallenatori e per Ivan Juric: l'attaccante ex Juventus ha accusato un problema di natura muscolare durante la rifinitura di quest'oggi e non partirà per Monza. (Fantacalcio ®)

Continua quindi la relazione difficile della Joya con il proprio fisico e per questo motivo dovrà rinunciare anche agli impegni con la nazionale argentina. L'attaccante argentino non è stato convocato da Juric insieme a Hummels , c ostretto ad alzare bandiera bianca per una sindrome influenzale che lo ha portato ad avere una febbre molto alta. (Tuttosport)

Il tecnico croato ha parlato questa mattina in conferenza stampa della situazione della squadra in vista della sfida con i brianzoli. I giallorossi, oggi, alla vigilia della gara si sono ritrovati a Trigoria per svolgere la rifinitura prima di partire per la trasferta. (ForzaRoma.info)

Dybala out contro il Monza? Juric ha deciso... e anche l’Argentina

Assenze pesanti per Ivan Juric. Ricaduta per Paulo Dybala (risentimento al flessore sinistro che lo aveva fermato al 45' della sfida contro l'Athletic Bilbao) e Hummels (febbre) non sono partiti con la squadra per Monza (Sky Sport)

Foto Romanews.eu Ci risiamo, Paulo Dybala è costretto ad un altro pit-stop e a Monza non potrà esserci. Un problema muscolare lo costringe a restare ai box e a saltare anche gli impegni con la Nazionale Argentina, Il comunicato albiceleste è già arrivato. (RomaNews)

. Paulo Dybala e Mats Hummels non partono con la Roma per Monza. (Tiscali)