Monza, i convocati di Nesta per la sfida con la Roma: tornano Mota e Ciurria, out in tre

Monza, i convocati di Nesta per la sfida con la Roma: tornano Mota e Ciurria, out in tre
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Al termine della rifinitura della vigilia, il tecnico Alessandro Nesta ha convocato 23 calciatori per Monza-Roma, gara della settima giornata di Serie A 2024-25, in programma domenica 6 ottobre alle 1 (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Monza S.p.A. Sono utili per analizzare statisticamente gli accessi o le visite al sito stesso e per consentire a A.C. (AC Monza)

Assenze importanti per Juric in vista della sfida di Monza. Non sono partiti con la squadra Paulo Dybala (non convocato per un fastidio), e Hummels (che ha la febbre). C'è invece Zalewski, che è stato reintegrato. (Sky Sport)

Alla vigilia della sfida, Alessandro Nesta è intervenuto in conferenza stampa per presentare la partita. Il match dell'U-Power Stadium verrà diretto dal romano La Penna, Nesta liquida la questione con ironia: "Magari è laziale e tiferà per noi". (Goal Italia)

Monza-Roma, i convocati di Juric: assenti Dybala e Hummels, torna Le Fée

Difensori: Angelino, Celik, Dahl, Hermoso, Mancini, Ndicka, Sangare, Saud, Zalewski. Questi i convocati. (Sport Mediaset)

Ecco le sue parole: "Il campionato è difficile, siamo riusciti a fare due vittorie consecutive e se riuscissimo a ottenere anche la terza sarebbe un altro passo per avvicinarsi alla parte alta della classifica. (LAROMA24)

L'argentino ha accusato un fastidio durante la rifinitura e ha interrotto la seduta, mentre il tedesco ha una forte influenza con febbre alta. I due grandi assenti dopo l'allenamento odierno sono Paulo Dybala e Matt Hummels. (ForzaRoma.info)