Monza-Roma, forfait Dybala e Hummels: le loro condizioni • Infortunati, Roma, Ultime Notizie - FantaMaster

Monza-Roma, forfait Dybala e Hummels: le loro condizioni • Infortunati, Roma, Ultime Notizie - FantaMaster
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
FantaMaster SPORT

Infortunio Dybala – Brutte notizie in casa Roma alla vigilia della sfida contro il Monza, valevole per la 7^ giornata di Serie A: dalla lista dei convocati di mister Juric mancano infatti sia Dybala che Hummels, alle prese con nuove problematiche. Nello specifico l’argentino ha sentito un nuovo fastidio muscolare: come rivelato da Il Tempo ha preferito non rischiare, interrompendo l’allenamento. Per il tedesco, invece, una forte sindrome influenzale e febbre alta. (FantaMaster)

Su altri media

Oltre alla Joya, anche il neo arrivato Mats Hummels non sarà presente insieme ai compagni giallorossi. Sta per domani alle 18:00. (ilBianconero)

Il Monza è ultimo in classifica dopo sei giornate di campionato: il match di domani contro la Roma può decidere il futuro in panchina di Alessandro Nesta Juric già rischia il benservito sulla panchina della Roma, ma non se la ride neanche Alessandro Nesta nonostante la serenità e la schiettezza mostrata dal tecnico del Monza nella conferenza stampa di vigilia. (CalcioMercato.it)

Assenze importanti per Juric in vista della sfida di Monza. Non sono partiti con la squadra Paulo Dybala (non convocato per un fastidio), e Hummels (che ha la febbre). C'è invece Zalewski, che è stato reintegrato. (Sky Sport)

📢 FLASH | Monza-Roma, forfait Dybala e Hummels: le loro condizioni

Ci risiamo, Paulo Dybala è costretto ad un altro pit-stop e a Monza non potrà esserci. Un problema muscolare lo costringe a restare ai box e a saltare anche gli impegni con la Nazionale Argentina, Il comunicato albiceleste è già arrivato. (RomaNews)

Il club, tramite i propri canali ufficiali, ha comunicato la lista dei calciatori che prenderà parte alla trasferta e sarà a disposizione di Juric. La Roma domani tornerà in campo per l'ultima gara prima della sosta per le nazionali e lo farà in casa del Monza all'U-Power Stadium. (ForzaRoma.info)

Nello specifico l’argentino ha sentito un nuovo fastidio muscolare: come rivelato da Il Tempo ha preferito non rischiare, interrompendo l’allenamento. Per il tedesco, invece, una forte sindrome influenzale e febbre alta. (FantaMaster)