Roscioni (Radio Romanista): 'Nesta indecifrabile, ma i brianzoli possono salvarsi. Palladino? Vi svelo un particolare'

Roscioni (Radio Romanista): 'Nesta indecifrabile, ma i brianzoli possono salvarsi. Palladino? Vi svelo un particolare'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Monza-News SPORT

Manca sempre meno alla sfida che vedrà opporsi Monza e Roma, due compagini protagoniste di un difficile inizio di stagione e alla ricerca di punti fondamentali per segnare un nuovo inizio in questo campionato. In esclusiva ai microfoni di Monza-News ha parlato il giornalista e speaker di Radio Romanista Matteo Roscioni, che ha detto la sua riguardo all'attuale momento del club giallorosso e sui numerosi spunti che offre la gara di domani pomeriggio dell'U-Power Stadium. (Monza-News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Altro stop per Dybala dopo che aveva saltato il match col Venezia per un fastidio al flessore. Non andrà neanche in nazionale per le sfide contro Bolivia e Venezuela. (ilmattino.it)

Oltre alla Joya, anche il neo arrivato Mats Hummels non sarà presente insieme ai compagni giallorossi. Dybala non convocato per Monza-Roma: il motivo L'argentino ha avuto una ricaduta dopo il risentimento muscolare al flessore sinistro, che lo aveva costretto al (ilBianconero)

. L'argentino ha interrotto l'allenamento di rifinitura per un fastidio muscolare, mentre il centrale tedesco è costretto ad alzare bandiera bianca per una sindrome influenzale che lo ha portato ad avere una febbre molto alta. (Tiscali)

Monza Roma, le probabili formazioni

ROMA (ITALPRESS) – “Abbiamo ancora grossi margini di miglioramento, come squadra e come idee. Contro l’Elfsborg ho visto i concetti giusti, abbiamo mosso bene la palla ma siamo mancati nelle scelte. (La Nuova Sardegna)

Dopo la brutta sconfitta in Svezia con l'Elfsborg, la Roma di Juric chiuderà il mini ciclo di partite con la trasferta di Monza prima della sosta per le nazionali. I giallorossi, oggi, alla vigilia della gara si sono ritrovati a Trigoria per svolgere la rifinitura prima di partire per la trasferta. (ForzaRoma.info)

Assenze importanti per Juric in vista della sfida di Monza. Non sono partiti con la squadra Paulo Dybala (non convocato per un fastidio), e Hummels (che ha la febbre). C'è invece Zalewski, che è stato reintegrato. (Sky Sport)