ULTIM’ORA – Dybala e Hummels non convocati: ecco il motivo, stop per Paulo! Zalewski c’è

ULTIM’ORA – Dybala e Hummels non convocati: ecco il motivo, stop per Paulo! Zalewski c’è
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SOS Fanta SPORT

Paulo Dybala dà forfait per il Monza. E come lui anche Hummels. Entrambi non sono convocati per la partita di domani della Roma, è uscita la lista. Paulo Dybala dà forfait per il Monza. E come lui anche Hummels. Entrambi non sono convocati per la partita di domani della Roma, è uscita la lista. Come spiega Il Tempo, Dybala non è convocato per la partita con il Monza: ha sentito fastidio e interrotto l'allenamento. (SOS Fanta)

Ne parlano anche altre fonti

Torna a parlare in conferenza stampa mister Ivan Juric e lo fa alla vigilia di Monza-Roma , partita valida per la settima giornata di Serie A e in programma domani alle ore 18 all’U-Power Stadium. Tra i vari temi trattati l'allenatore giallorosso si è soffermato sull'importanza della prossima sfida di campionato. (LAROMA24)

Nella conferenza stampa post-partita, il tecnico del Napoli, Antonio Conte, ha espresso il suo disappunto riguardo all’arbitraggio della partita, in particolare per il mancato rigore su Khvicha Kvaratskhelia, e ha menzionato un giallo ricevuto per proteste. (Terzo Tempo Napoli)

La Roma perde nuovamente Paulo Dybala: la Joya, che ha saltato anche l'ultima sfida di campionato contro il Venezia, avrebbe dovuto giocare con la maglia giallorossa nel match contro il Monza della settima giornata del campionato di Serie A. (Calciomercato.com)

Nesta dribbla con una battuta la designazione di La Penna per Monza-Roma: "Magari è laziale"

Centrocampisti: Baldanzi, Cristante, Kone, Le Fee, Paredes, Pellegrini, Pisilli. Difensori: Angelino, Celik, Dahl, Hermoso, Mancini, Ndicka, Sangare, Saud, Zalewski. (Sport Mediaset)

Alessandro Nesta ha parlato alla vigilia della sfida che il suo Monza giocherà contro la Roma di Juric. (Fanpage.it)

Paulo Dybala e Mats Hummels non sono stati convocati dalla Roma per la sfida di Serie A contro il Monza di domani 6 ottobre. Queste le loro condizioni, tenendo conto del fatto che dopo la sosta ci sarà l’Inter. (Inter-News.it)