Roma, Dybala e Hummels out contro il Monza: il motivo. Torna Le Fee

Roma, Dybala e Hummels out contro il Monza: il motivo. Torna Le Fee
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SportItalia.it SPORT

Non arrivano buone notizie da Trigoria con aggiornamenti sulle condizioni di Paulo Dybala e Mats Hummels. L’argentino ha sentito fastidio e interrotto l’allenamento odierno, mentre per il tedesco sindrome influenzale e febbre alta. Torna Le Fee tra i convocati. (SportItalia.it)

Ne parlano anche altre testate

La Roma, attraversi un post su X, ha reso nota la lista dei convocati di Ivan Juric per il match di domani contro il Monza (leggi l’elenco completo). Tra i nomi non appaiono quelli di Dybala e di Hummels, entrambi fuori per problemi fisici. (Pagine Romaniste)

Oltre alla Joya, anche il neo arrivato Mats Hummels non sarà presente insieme ai compagni giallorossi. Sta per domani alle 18:00. (ilBianconero)

Assenze importanti per Juric in vista della sfida di Monza. Non sono partiti con la squadra Paulo Dybala (non convocato per un fastidio), e Hummels (che ha la febbre). C'è invece Zalewski, che è stato reintegrato. (Sky Sport)

Juric: "Ora c'è una mentalità diversa: andare forte per il bene della Roma". VIDEO!

Ivan Juric ha parlato in conferenza stampa per presentare la sfida contro il Monza: “Siamo partiti con un ritardo anche se abbiamo conquistato sei punti nelle ultime due. A Monza dobbiamo chiudere bene questo ciclo, per mantenere alto il livello sempre dobbiamo giocare con più calciatori possibili. (RomaNews)

Un gol per decollare con la Roma. Matias Soulé cerca la prima gioia in maglia giallorossa per cancellare un... Durante la conferenza stampa alla vigilia del match contro l'Athletic Club, Juric ha parlato anche... (Voce Giallo Rossa)

Nesta, come è nata l’idea del ritiro? Che partita sarà quella con la Roma? (IlNapolista)