Dybala, infortunio durante la rifinitura: out anche con l’Argentina

Dybala, infortunio durante la rifinitura: out anche con l’Argentina
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ForzaRoma.info SPORT

Brutte notizie per Ivan Juric alla vigilia della sfida contro il Monza che lui stesso ha definito una "finale": Paulo Dybala non sarà a disposizione del tecnico croato. La stella argentina ha accusato un fastidio durante la rifinitura di oggi e ha interrotto immediatamente l'allenamento per precauzione. Da qui la decisione di restare nella Capitale a guardare i compagni da casa. Infortunio che interessa anche la Selecciòn che, tramite i propri profili ufficiali, ha comunicato che Paulo è stato escluso dalla convocazione per questioni fisiche, insieme a lui anche Nico Gonzalez della Juventus (ForzaRoma.info)

Su altre testate

Nella conferenza stampa post-partita, il tecnico del Napoli, Antonio Conte, ha espresso il suo disappunto riguardo all’arbitraggio della partita, in particolare per il mancato rigore su Khvicha Kvaratskhelia, e ha menzionato un giallo ricevuto per proteste. (Terzo Tempo Napoli)

In esclusiva ai microfoni di Monza-News ha parlato il giornalista e speaker di Radio Romanista Matteo Roscioni, che ha detto la sua riguardo all'attuale momento del club giallorosso e sui numerosi spunti che offre la gara di domani pomeriggio dell'U-Power Stadium. (Monza-News)

Tra i convocati c'è invece Nicola Zalewski: reintegrato nel gruppo giallorosso dopo lo stop di fine mercato, quando aveva rifiutato il rinnovo di contratto e il trasferimento al Galatasaray. Assenze pesanti per Ivan Juric. (Sky Sport)

Nesta dribbla con una battuta la designazione di La Penna per Monza-Roma: "Magari è laziale"

Torna Le Fee tra i convocati. L’argentino ha sentito fastidio e interrotto l’allenamento odierno, mentre per il tedesco sindrome influenzale e febbre alta. (SportItalia.it)

Ma come stanno i due giallorossi? La Joya ha percepito un fastidio durante l’allenamento di rifinitura ed è stato costretto a terminare la seduta prima della fine in modo da non peggiorare la situazione. (Pagine Romaniste)

Alessandro Nesta ha parlato alla vigilia della sfida che il suo Monza giocherà contro la Roma di Juric. (Fanpage.it)