Fastidio al flessore: Dybala salta la trasferta di Monza. E la Roma reintegra Zalewski

Fastidio al flessore: Dybala salta la trasferta di Monza. E la Roma reintegra Zalewski
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Paulo Dybala alza ancora una volta bandiera bianca. L’argentino, infatti, ha avvertito un fastidio muscolare al flessore e ha interrotto l’allenamento di oggi. Non sarà, quindi, a disposizione di Juric nella trasferta di Monza prima della sosta e sarà da valutare il suo impiego anche con la Nazionale argentina. L’ennesimo stop ripropone dubbi e interrogativi sulle condizioni di Dybala che era stato a un passo dalla cessione in Arabia Saudita in estate e che era rimasto in panchina contro il Venezia domenica scorsa proprio per un affaticamento muscolare. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri giornali

Nello specifico l’argentino ha sentito un nuovo fastidio muscolare: come rivelato da Il Tempo ha preferito non rischiare, interrompendo l’allenamento. Per il tedesco, invece, una forte sindrome influenzale e febbre alta. (FantaMaster)

Tra i convocati c'è invece Nicola Zalewski: reintegrato nel gruppo giallorosso dopo lo stop di fine mercato, quando aveva rifiutato il rinnovo di contratto e il trasferimento al Galatasaray. Assenze pesanti per Ivan Juric. (Sky Sport)

Ivan Juric ha parlato in conferenza stampa per presentare la sfida contro il Monza: “Siamo partiti con un ritardo anche se abbiamo conquistato sei punti nelle ultime due. A Monza dobbiamo chiudere bene questo ciclo, per mantenere alto il livello sempre dobbiamo giocare con più calciatori possibili. (RomaNews)

Monza-Roma, la rifinitura a Trigoria: fastidio per Dybala, influenza per Hummels

Infortunio Dybala – Brutte notizie in casa Roma alla vigilia della sfida contro il Monza, valevole per la 7^ giornata di Serie A: dalla lista dei convocati di mister Juric mancano infatti sia Dybala che Hummels, alle prese con nuove problematiche. (FantaMaster)

La stella argentina ha accusato un fastidio durante la rifinitura di oggi e ha interrotto immediatamente l'allenamento per precauzione. Infortunio che interessa anche la Selecciòn che, tramite i propri profili ufficiali, ha comunicato che Paulo è stato escluso dalla convocazione per questioni fisiche, insieme a lui anche Nico Gonzalez della Juventus. (ForzaRoma.info)

Dopo la brutta sconfitta in Svezia con l'Elfsborg, la Roma di Juric chiuderà il mini ciclo di partite con la trasferta di Monza prima della sosta per le nazionali. I giallorossi, oggi, alla vigilia della gara si sono ritrovati a Trigoria per svolgere la rifinitura prima di partire per la trasferta. (ForzaRoma.info)