Juric: "Ora c'è una mentalità diversa: andare forte per il bene della Roma". VIDEO!

Juric: Ora c'è una mentalità diversa: andare forte per il bene della Roma. VIDEO!
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Voce Giallo Rossa SPORT

Kevin Danso può tornare a giocare. Il difensore del Lens, dopo il trasferimento estivo alla Roma saltato per non aver... Durante la conferenza stampa alla vigilia del match contro l'Athletic Club, Juric ha parlato anche... Un gol per decollare con la Roma. Matias Soulé cerca la prima gioia in maglia giallorossa per cancellare un... (Voce Giallo Rossa)

Su altri giornali

Tra i vari temi trattati l'allenatore giallorosso si è soffermato sull'importanza della prossima sfida di campionato. Torna a parlare in conferenza stampa mister Ivan Juric e lo fa alla vigilia di Monza-Roma , partita valida per la settima giornata di Serie A e in programma domani alle ore 18 all’U-Power Stadium. (LAROMA24)

Monza S.p.A. Con questi cookie non vengono raccolte informazioni sull'identità dell'utente, né alcun dato personale. (AC Monza)

Nello specifico l’argentino ha sentito un nuovo fastidio muscolare: come rivelato da Il Tempo ha preferito non rischiare, interrompendo l’allenamento. Per il tedesco, invece, una forte sindrome influenzale e febbre alta. (FantaMaster)

Monza-Roma, i convocati di Juric: assenti Dybala e Hummels, torna Le Fée

Roma, Dybala infortunato: non convocato per Monza La Roma affronterà il Monza senza Paulo Dybala. L'attaccante argentino, infatti, non è stato convocato per la partita in programma domani allo U-Power Stadium contro la formazione di Alessandro Nesta. (Fantacalcio ®)

Juric già rischia il benservito sulla panchina della Roma, ma non se la ride neanche Alessandro Nesta nonostante la serenità e la schiettezza mostrata dal tecnico del Monza nella conferenza stampa di vigilia. (CalcioMercato.it)

L'argentino ha accusato un fastidio durante la rifinitura e ha interrotto la seduta, mentre il tedesco ha una forte influenza con febbre alta. La Roma domani tornerà in campo per l'ultima gara prima della sosta per le nazionali e lo farà in casa del Monza all'U-Power Stadium. (ForzaRoma.info)