Dybala (risentimento) e Hummels (febbre) out per Monza-Roma. Reintegrato Zalewski

Dybala (risentimento) e Hummels (febbre) out per Monza-Roma. Reintegrato Zalewski
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Assenze pesanti per Ivan Juric. Ricaduta per Paulo Dybala (risentimento al flessore sinistro che lo aveva fermato al 45' della sfida contro l'Athletic Bilbao) e Hummels (febbre) non sono partiti con la squadra per Monza. Tra i convocati c'è invece Nicola Zalewski: reintegrato nel gruppo giallorosso dopo lo stop di fine mercato, quando aveva rifiutato il rinnovo di contratto e il trasferimento al Galatasaray (Sky Sport)

La notizia riportata su altri media

Problemi per la Roma in vista della trasferta contro il Monza di domani alle ore 18. Gara decisamente delicata per Ivan Juric e per i suoi, che devono cercare la terza vittoria consecutiva in campionato dopo quelle ottenute contro Udinese e Venezia, per non perdere contatto dal treno di testa e dare un segnale forte, ma vengono dal brutto ko in Europa League con l’Elfsborg, in cui sono stati segnati nuovi passi indietro dal punto di vista della prestazione e della mentalità. (CalcioMercato.it)

Da qui la decisione di restare nella Capitale a guardare i compagni da casa. Brutte notizie per Ivan Juric alla vigilia della sfida contro il Monza che lui stesso ha definito una "finale": Paulo Dybala non sarà a disposizione del tecnico croato. (ForzaRoma.info)

Oltre alla Joya, anche il neo arrivato Mats Hummels non sarà presente insieme ai compagni giallorossi. Dybala non convocato per Monza-Roma: il motivo L'argentino ha avuto una ricaduta dopo il risentimento muscolare al flessore sinistro, che lo aveva costretto al (ilBianconero)

Roma, Dybala e Hummels non convocati per Monza

Nello specifico l’argentino ha sentito un nuovo fastidio muscolare: come rivelato da Il Tempo ha preferito non rischiare, interrompendo l’allenamento. Per il tedesco, invece, una forte sindrome influenzale e febbre alta. (FantaMaster)

L'argentino ha accusato un fastidio durante la rifinitura e ha interrotto la seduta, mentre il tedesco ha una forte influenza con febbre alta. La Roma domani tornerà in campo per l'ultima gara prima della sosta per le nazionali e lo farà in casa del Monza all'U-Power Stadium. (ForzaRoma.info)

Roma, Dybala infortunato: non convocato per Monza Una brutta notizia per i fantallenatori e per Ivan Juric: l'attaccante ex Juventus ha accusato un problema di natura muscolare durante la rifinitura di quest'oggi e non partirà per Monza. (Fantacalcio ®)