Roma, doppia tegola per Juric: Dybala e non solo fuori con il Monza

Roma, doppia tegola per Juric: Dybala e non solo fuori con il Monza
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioMercato.it SPORT

La Roma deve rinunciare a Paulo Dybala e anche a un altro big per la sfida contro il Monza: problemi per Ivan Juric Problemi per la Roma in vista della trasferta contro il Monza di domani alle ore 18. Gara decisamente delicata per Ivan Juric e per i suoi, che devono cercare la terza vittoria consecutiva in campionato dopo quelle ottenute contro Udinese e Venezia, per non perdere contatto dal treno di testa e dare un segnale forte, ma vengono dal brutto ko in Europa League con l’Elfsborg, in cui sono stati segnati nuovi passi indietro dal punto di vista della prestazione e della mentalità. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altri media

Al termine della rifinitura della vigilia, il tecnico Alessandro Nesta ha convocato 23 calciatori per Monza-Roma, gara della settima giornata di Serie A 2024-25, in programma domenica 6 ottobre alle 1 (TUTTO mercato WEB)

. L'argentino ha interrotto l'allenamento di rifinitura per un fastidio muscolare, mentre il centrale tedesco è costretto ad alzare bandiera bianca per una sindrome influenzale che lo ha portato ad avere una febbre molto alta. (Tiscali)

Difensori: Angelino, Celik, Dahl, Hermoso, Mancini, Ndicka, Sangare, Saud, Zalewski. Out a sorpresa Dybala (problema muscolare) e Hummels (fermato dalla febbre), tornano in lista Le Fèe e Zalewski. (Sport Mediaset)

Nesta dribbla con una battuta la designazione di La Penna per Monza-Roma: "Magari è laziale"

Ad arbitrare il match La Penna di Roma e proprio la provenienza del direttore di gara è oggetto di domanda per Nesta: "Magari è laziale". (Fanpage.it)

Manca sempre meno alla sfida che vedrà opporsi Monza e Roma, due compagini protagoniste di un difficile inizio di stagione e alla ricerca di punti fondamentali per segnare un nuovo inizio in questo campionato (Monza-News)

Dybala non convocato per Monza-Roma: il motivo L'argentino ha avuto una ricaduta dopo il risentimento muscolare al flessore sinistro, che lo aveva costretto al Sta per domani alle 18:00. (ilBianconero)