Monza-Roma: dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni

Monza-Roma: dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la Repubblica SPORT

All’U-Power Stadium di Monza arriva la Roma di Juric, ferita dalla brutta sconfitta a sorpresa in Europa League contro gli svedesi dell’Elfsborg. I brianzoli, che da quando c’è Nesta in panchina, non hanno ancora vinto una partita in campionato, sperano nel successo per lasciare l’ultimo posto in classifica. Sarà una sfida tra due squadre con uno stato mentale completamente differente. I giallorossi, rigenerati dalla cura Juric, nonostante il passo falso in Europa, sono una squadra con giocatori che possono far male in ogni momento anche se mancano ancora di intensità per tutti i 90’, così come chiede il tecnico. (la Repubblica)

La notizia riportata su altre testate

Un qualcosa che può servire, vedremo”SEGNALE - “E' una partita importante solo per la classifica a prescindere da chi affrontiamo. (Calciomercato.com)

«È nata proprio in ritiro e l’abbiamo decisa insieme. Un qualcosa che può servire, vedremo». «È una partita importante solo per la classifica a prescindere da chi affrontiamo. (IlNapolista)

La Roma affronterà il Monza senza Paulo Dybala. L'attaccante argentino, infatti, non è stato convocato per la partita in programma domani allo U-Power Stadium contro la formazione di Alessandro Nesta. Una brutta notizia per i fantallenatori e per Ivan Juric: l'attaccante ex Juventus ha accusato un problema di natura muscolare durante la rifinitura di quest'oggi e non partirà per Monza. (Fantacalcio ®)

Monza, si ferma Birindelli: forfait contro la Roma, la scelta su Mota e Ciurria

Infortunio che interessa anche la Selecciòn che, tramite i propri profili ufficiali, ha comunicato che Paulo è stato escluso dalla convocazione per questioni fisiche, insieme a lui anche Nico Gonzalez della Juventus. (ForzaRoma.info)

L’ennesimo stop ripropone dubbi e interrogativi sulle condizioni di Dybala che era stato a un passo dalla cessione in Arabia Saudita in estate e che era rimasto in panchina contro il Venezia domenica scorsa proprio per un affaticamento muscolare. (La Gazzetta dello Sport)

Il Monza ha diramato la lista dei convocati per la sfida contro la Roma. Come annunciato in conferenza stampa dal tecnico Alessandro Nesta, torna a disposizione Dany Mota così come è convocato Patrick Ciurria. (SOS Fanta)