Roma, Juric: "L'obiettivo principale è la Champions"

Roma, Juric: L'obiettivo principale è la Champions
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Roma, Juric: "L'obiettivo principale è la Champions" "L'obiettivo principale è la Champions, dobbiamo crescere tutti per essere capaci di competere con gli altri. Noi siamo partiti con un po' ritardo, ma nelle ultime due gare abbiamo fatto sei punti e abbiamo la grande occasione per finire bene questo ciclo a Monza". Così Ivan Juric alla vigilia della sfida con il Monza. "Per competere bene su entrambe le competizioni bisogna usare più giocatori possibili, mancando Saelemaekers, che può fare tanti ruoli, e senza Zalewski, siamo un po' in deficit. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

LA NOTIZIA – Paulo Dybala e Mats Hummels non fanno parte della lista dei convocati della Roma per la prossima gara contro il Monza. A preoccupare maggiormente i giallorossi sono le condizioni dell’argentino, dato che sarà assente per un fastidio muscolare. (Inter-News.it)

Alessandro Nesta ha parlato alla vigilia della sfida che il suo Monza giocherà contro la Roma di Juric. (Fanpage.it)

Al termine della rifinitura della vigilia, il tecnico Alessandro Nesta ha convocato 23 calciatori per Monza-Roma, gara della settima giornata di Serie A 2024-25, in programma domenica 6 ottobre alle 1 (TUTTO mercato WEB)

Monza, i convocati di Nesta per la sfida con la Roma: tornano Mota e Ciurria, out in tre

L'argentino ha interrotto l'allenamento di rifinitura per un fastidio muscolare, mentre il centrale tedesco è costretto ad alzare bandiera bianca per una sindrome influenzale che lo ha portato ad avere una febbre molto alta. (Tiscali)

Sta per domani alle 18:00. Oltre alla Joya, anche il neo arrivato Mats Hummels non sarà presente insieme ai compagni giallorossi. (ilBianconero)

L’argentino ha sentito fastidio e interrotto l’allenamento odierno, mentre per il tedesco sindrome influenzale e febbre alta. Non arrivano buone notizie da Trigoria con aggiornamenti sulle condizioni di Paulo Dybala e Mats Hummels. (SportItalia.it)