Napoli, Conte sull’ammonizione contro il Monza: “Mi dà fastidio quando prendo un giallo”

Napoli, Conte sull’ammonizione contro il Monza: “Mi dà fastidio quando prendo un giallo”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Terzo Tempo Napoli SPORT

Nella conferenza stampa post-partita, il tecnico del Napoli, Antonio Conte, ha espresso il suo disappunto riguardo all’arbitraggio della partita, in particolare per il mancato rigore su Khvicha Kvaratskhelia, e ha menzionato un giallo ricevuto per proteste. L’allenatore ha manifestato la sua rabbia riguardo alla decisione dell’arbitro di non concedere il rigore su Kvaratskhelia, che molti quotidiani nazionali hanno giudicato evidente. (Terzo Tempo Napoli)

Ne parlano anche altre testate

La Roma deve rinunciare a Paulo Dybala e anche a un altro big per la sfida contro il Monza: problemi per Ivan Juric (CalcioMercato.it)

Siamo tutti concentrati sul nostro obiettivo, dobbiamo crescere tanto per competere con le altre”. Queste le parole dell’allenatore della Roma, Ivan Juric, in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Monza, a proposito dell’obiettivo Champions League posto dalla famiglia Friedkin. (La Nuova Sardegna)

Brutte notizie per Ivan Juric alla vigilia della sfida contro il Monza che lui stesso ha definito una "finale": Paulo Dybala non sarà a disposizione del tecnico croato. La stella argentina ha accusato un fastidio durante la rifinitura di oggi e ha interrotto immediatamente l'allenamento per precauzione. (ForzaRoma.info)

Roma, brutte notizie per Juric: due top non convocati per la gara con il Monza

Paulo Dybala e Mats Hummels non partono con la Roma per Monza. L'argentino ha interrotto l'allenamento di rifinitura per un fastidio muscolare, mentre il centrale tedesco è costretto ad alzare bandiera bianca per una sindrome influenzale che lo ha portato ad avere una febbre molto alta. (Tiscali)

Il tecnico croato ha parlato questa mattina in conferenza stampa della situazione della squadra in vista della sfida con i brianzoli. Dopo la brutta sconfitta in Svezia con l'Elfsborg, la Roma di Juric chiuderà il mini ciclo di partite con la trasferta di Monza prima della sosta per le nazionali. (ForzaRoma.info)

Non sarà della partita anche Hummels: il difensore ex Borussia Dortmund infatti è stato fermato da una forte sindrome influenzale. La Roma affronterà il Monza senza Paulo Dybala. (CalcioNapoli1926.it)