VIDEO - Juric sull'importanza di Monza-Roma: "È una piccola finale, vincere sarebbe fantastico. Mi è piaciuto quasi tutto delle ultime cinque partite"

VIDEO - Juric sull'importanza di Monza-Roma: È una piccola finale, vincere sarebbe fantastico. Mi è piaciuto quasi tutto delle ultime cinque partite
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LAROMA24 SPORT

Torna a parlare in conferenza stampa mister Ivan Juric e lo fa alla vigilia di Monza-Roma , partita valida per la settima giornata di Serie A e in programma domani alle ore 18 all’U-Power Stadium. Tra i vari temi trattati l'allenatore giallorosso si è soffermato sull'importanza della prossima sfida di campionato. Ecco le sue parole: "Il campionato è difficile, siamo riusciti a fare due vittorie consecutive e se riuscissimo a ottenere anche la terza sarebbe un altro passo per avvicinarsi alla parte alta della classifica. (LAROMA24)

La notizia riportata su altri media

"Pellegrini ha spiegato bene cosa è successo e come ha vissuto il momento. La Roma ha superato lo shock per l'addio di De Rossi? Juric: "Vedo molti passi in avanti..." (TUTTO mercato WEB)

Nella conferenza stampa post-partita, il tecnico del Napoli, Antonio Conte, ha espresso il suo disappunto riguardo all’arbitraggio della partita, in particolare per il mancato rigore su Khvicha Kvaratskhelia, e ha menzionato un giallo ricevuto per proteste. (Terzo Tempo Napoli)

LA NOTIZIA – Paulo Dybala e Mats Hummels non fanno parte della lista dei convocati della Roma per la prossima gara contro il Monza. A preoccupare maggiormente i giallorossi sono le condizioni dell’argentino, dato che sarà assente per un fastidio muscolare. (Inter-News.it)

Roma, Dybala ko: cosa si è fatto e quando torna|Serie A

In esclusiva ai microfoni di Monza-News ha parlato il giornalista e speaker di Radio Romanista Matteo Roscioni, che ha detto la sua riguardo all'attuale momento del club giallorosso e sui numerosi spunti che offre la gara di domani pomeriggio dell'U-Power Stadium. (Monza-News)

Out a sorpresa Dybala (problema muscolare) e Hummels (fermato dalla febbre), tornano in lista Le Fèe e Zalewski. La Roma diramato la lista dei convocati in vista della sfida di domani alle 18 contro il Monza di Nesta. (Sport Mediaset)

La Roma perde nuovamente Paulo Dybala: la Joya, che ha saltato anche l'ultima sfida di campionato contro il Venezia, avrebbe dovuto giocare con la maglia giallorossa nel match contro il Monza della settima giornata del campionato di Serie A (Calciomercato.com)