Ecco perché Di Giannantonio è tornato in prima fila

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
MotoGP Italy SPORT

La caduta di Joan Mir (Honda HRC Castrol) durante la Q2 di oggi ha portato all’esposizione delle bandiere gialle nei settori 3 e 4. Chi è passato di lì in quel momento si è visto quindi annullare il giro. Ciò accade in via automatica. Così, di default, il crono che aveva messo Di Giannantonio in seconda piazza non è stato ritenuto valido. I commissari sportivi FIM MotoGP hanno poi fatto una valutazione e ritenuto che per l’italiano fosse impossibile vedere le bandiere gialle in tempo per reagire e rallentare. (MotoGP Italy)

La notizia riportata su altri media

Anche … Dopo tante difficoltà fisiche, Fabio Di Giannantonio è tornato ad assaporare la gioia di salire sul podio della MotoGP. (Corse di Moto)

E’ esattamente quello che hanno fatto Fabio Di Giannantonio e Franco Morbidelli, entrambi alle prese con problemi in gara che hanno reso ancora più potente l’impresa che hanno portato a termine. (MOW)

Quinto posto per Morbidelli nella Sprint di Austin al termine di una corsa molto dispendiosa per il pilota del VR46. "Troppe vibrazioni - la sua analisi a Sky Sport - non mi sono trovato a mio agio con la moto, ma il risultato non è male". (Sky Sport)

Sulle emozioni del podio... "Dopo tanti infortuni, tante ore di fisioterapia, tornare dove avremmo dovuto essere dall'inizio è un super sentimento. Non posso ringraziare abbastanza la mia squadra, perché sono sempre stati a mio lato, hanno sempre creduto in me. (Moto.it)

LA FESTA PER DIGGIA AL BOX VR46. (Sky Sport)

Sulla giornata di oggi... (Moto.it)