Ecco perché Di Giannantonio è tornato in prima fila
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La caduta di Joan Mir (Honda HRC Castrol) durante la Q2 di oggi ha portato all’esposizione delle bandiere gialle nei settori 3 e 4. Chi è passato di lì in quel momento si è visto quindi annullare il giro. Ciò accade in via automatica. Così, di default, il crono che aveva messo Di Giannantonio in seconda piazza non è stato ritenuto valido. I commissari sportivi FIM MotoGP hanno poi fatto una valutazione e ritenuto che per l’italiano fosse impossibile vedere le bandiere gialle in tempo per reagire e rallentare. (MotoGP Italy)
La notizia riportata su altri media
Anche … Dopo tante difficoltà fisiche, Fabio Di Giannantonio è tornato ad assaporare la gioia di salire sul podio della MotoGP. (Corse di Moto)
E’ esattamente quello che hanno fatto Fabio Di Giannantonio e Franco Morbidelli, entrambi alle prese con problemi in gara che hanno reso ancora più potente l’impresa che hanno portato a termine. (MOW)
Quinto posto per Morbidelli nella Sprint di Austin al termine di una corsa molto dispendiosa per il pilota del VR46. "Troppe vibrazioni - la sua analisi a Sky Sport - non mi sono trovato a mio agio con la moto, ma il risultato non è male". (Sky Sport)
Sulle emozioni del podio... "Dopo tanti infortuni, tante ore di fisioterapia, tornare dove avremmo dovuto essere dall'inizio è un super sentimento. Non posso ringraziare abbastanza la mia squadra, perché sono sempre stati a mio lato, hanno sempre creduto in me. (Moto.it)
LA FESTA PER DIGGIA AL BOX VR46. (Sky Sport)
Sulla giornata di oggi... (Moto.it)