Viadana, omicidio Campai i RIS nel garage del 17enne

Viadana, omicidio Campai i RIS nel garage del 17enne
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
OglioPoNews INTERNO

In via Monteverdi a Viadana sono tornati i carabinieri del nucleo dei RIS. I militari del Reparto Investigazioni Scientifiche stanno compiendo rilievi nel garage che si presume sia stato il luogo dell’omicidio. Il corpo della 42enne rumena Maria Campai era stato ritrovato nel giardino della villetta accanto, a una settimana esatta dalla denuncia di scomparsa. Il 17enne viadanese aveva conosciuto Maria sui social e aveva poi deciso di combinare un appuntamento da cui non è più tornata. (OglioPoNews)

Ne parlano anche altre testate

Avrebbe confessato parzialmente omicidio e movente il 17enne fermato con l’accusa di aver ucciso Maria Campai, la 42enne di origine rumena scomparsa il 19 settembre 2024 e ritrovata morta una settimana più tardi nel giardino di una casa abbandonata a pochi passi dal centro di Viadana, in provincia di Mantova. (il Giornale)

In sintesi: nessuna emozione. Nessun ravvedimento, nessun ripensamento, nessuna paura. (Liberoquotidiano.it)

La scoperta nel programma Pomeriggio 5, che ha analizzato il profilo Instagram del 17enne: ora accusato di aver strangolato e nascosto il corpo della 42enne dopo un incontro intimo (Open)

Confermato il fermo per il 17enne. L'avvocato: "Premeditazione ipotesi complessa"

Il giovane avrebbe confessato ai carabinieri: "Volevo scoprire che cosa si prova ad uccidere". Una dichiarazione agghiacciante che rivela la freddezza con cui il ragazzo ha pianificato e eseguito l'omicidio. (Oggi Treviso)

MANTOVA. La procura dei minori di Brescia ha convalidato il fermo del 17enne accusato di aver ucciso, in maniera volontaria e premeditata, per poi nasconderne il cadavere, Maria Campai, 42 anni, all'interno di un garage a Viadana, nel Mantovano. (La Stampa)

Si è conclusa attorno alle 13 di lunedì l’udienza di convalida del fermo per il 17enne di Viadana indagato per l’omicidio di Maria Campai, 42enne rumena che viveva a Parma, trovata morta a una settimana dalla scomparsa. (OglioPoNews)