"L'ho uccisa con una mossa da wrestling". Il killer di Maria Campai resta in carcere

L'ho uccisa con una mossa da wrestling. Il killer di Maria Campai resta in carcere
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Giornale INTERNO

" L'ho uccisa stringendo braccio e avambraccio intorno al suo collo ", con una mossa da wrestling. Lo ha detto il 17enne reo confesso di aver ucciso Maria Campai, la 42enne di origini romene strangolata all'interno di un garage a Viadana, nel Mantovano, il 19 settembre scorso. Ieri, al termine dell'interrogatorio di garanzia, il gip del Tribunale minorile di Brescia ha convalidato il fermo del ragazzo con l'ipotesi di reato per omicidio aggravato dalla premeditazione e occultamento di cadavere. (il Giornale)

Se ne è parlato anche su altri media

Fermato un minorenne che ha poi trasportato il corpo della 42enne di nazionalità rumena nel giardino di una vicina villetta disabitata, nascondendolo sotto le foglie (AGI - Agenzia Italia)

Il gip - precisa una nota diffusa dai carabinieri di Mantova - ha riconosciuto l'aggravante della premeditazione. (ROMA on line)

Giornata decisiva per chiarire la dinamica del delitto di Maria Campai, la 42enne trovata cadavere venerdì scorso a Viadana a sette giorni dalla sua scomparsa. (la Repubblica)

Maria Campai uccisa a Viadana, il 17enne “fan” di Filippo Turetta, giallo dell'ultimo messaggio: “È un uomo amabile, mi porta in taxi”

“L’ho soffocata stringendole braccio e avambraccio intorno al collo”. Ha confessato il 17enne di Viadana (Mantova) arrestato per l’omicidio di Maria Campai, la 42enne di Parma – il cui corpo è stato ritrovato lo scorso giovedì nel giardino di una villetta abbandonata – con cui il giovane aveva preso appuntamento su un sito d’incontri. (Il Fatto Quotidiano)

Il killer di Maria Campai si è ispirato alla serie tv Dexter? Il diciassettenne accusato di aver ucciso Maria Campai potrebbe essersi ispirato alla nota serie tv “Dexter”, incentrata sulla vita di un analista di macchie ematiche che lavora per la polizia di Miami e che, di notte, si trasforma un serial killer che uccide solo altri assassini. (Virgilio Notizie)

Il 17enne accusato dell'omicidio della 42enne Maria Campai resta in carcere al Beccaria di Milano dopo la convalida del fermo avvenuta, oggi, in seguito all'interrogatorio di garanzia, durato circa un'ora e mezza. (Il Giornale d'Italia)