Maria Campai, il 17enne: «Soffocata con una mossa da wrestling». Sui social la scritta "Brian Moser", il killer delle prostitute di Dexter

Maria Campai, il 17enne: «Soffocata con una mossa da wrestling». Sui social la scritta Brian Moser, il killer delle prostitute di Dexter
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
leggo.it INTERNO

Il 17enne accusato dell'omicidio di Maria Campai, 42 anni, ha risposto a tutte le domande del giudice durante l'interrogatorio di garanzia, di fatto ammettendo di aver ucciso la donna «stringendo braccio e avambraccio intorno al suo collo»: una mossa da wrestling. L'omicidio si è consumato nel garage adibito a palestra in cui il giovane si allenava costantemente, in seguito a un incontro intimo organizzato dopo aver individuato la vittima su un sito di incontri. (leggo.it)

La notizia riportata su altri media

Maria Campai, di nazionalità romena, era scomparsa venerdì scorso. (La Repubblica)

L’indagato è nel carcere minorile Beccaria di Milano dove si trova da venerdì scorso quando ha indicato ai carabinieri il luogo in cui aveva abbandonato il cadavere della donna. Il ragazzo ha risposto per un’ora e mezzo alle domande del magistrato nell’interrogatorio di garanzia. (Il Fatto Quotidiano)

Il ragazzo ha risposto per un'ora e mezzo alle domande del magistrato nell'interrogatorio di garanzia che si è svolto questa mattina nel Tribunale dei minori di Brescia. Omicidio volontario e premeditato, queste le durissime accuse a cui va aggiunta quella di aver nascosto cadavere all'interno di un garage a Viadana, in provincia di Mantova. (ilgazzettino.it)

Maria Campai, la reazione inquietante del killer quando ha fatto scoprire il cadavere

Nella mattinata odierna, mentre a Viadana personale del Reparto Investigazioni Scientifiche dei Carabinieri di Parma effettuava gli accertamenti tecnici scientifici nei luoghi ove si è consumato il femminicidio di Maria Campai, a Brescia, presso il Tribunale per i Minorenni, si svolgeva l'udienza di convalida del fermo di indiziato di delitto a carico del minore fermato dai Carabinieri del Nucleo Investigativo di Mantova e della Compagnia Carabinieri di Viadana per l'efferato delitto. (Tiscali Notizie)

La giudice del Tribunale dei Minorenni di Brescia ha convalidato il fermo e disposto il carcere per il 17enne di Viadana (Mantova) accusato di omicidio premeditato e occultamento di cadavere. (Fanpage.it)

In sintesi: nessuna emozione. Si mostra così, al Beccaria di Milano, il 17enne di Viadana in carcere accusato dell'omicidio della 42enne romena, e di occultamento del suo cadavere. (Liberoquotidiano.it)