Maria Campai, il baby killer di Viadana si ispirava alle serie tv: «Sarò Brian di Dexter»

Maria Campai, il baby killer di Viadana si ispirava alle serie tv: «Sarò Brian di Dexter»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it INTERNO

Una posa davanti a uno specchio, probabilmente in palestra. Una foto postata su Instagram alla quale il diciassettenne, accusato dell’omicidio di Maria Campai, aveva aggiunto una didascalia: «Brian Moser». Un nome che, per chi ha visto la serie tv “Dexter”, dice molto. Moser era il serial killer conosciuto come “Ice Truck Killer”, fratello del protagonista Dexter Morgan. L’immagine, pubblicata su un profilo Instagram chiuso dello studente residente a Viadana, è stata mostrata ieri da “Pomeriggio cinque” e si aggiunge ad altri elementi emersi dai social dell’indagato che, in passato, aveva inneggiato anche a Filippo Turetta, l’assassino di Giulia Cecchettin. (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Servizio di Antonella Mazza Teruel Questo contenuto non è disponibile per via delle tue preferenze sui cookie (TV2000)

Nella mattinata odierna, mentre a Viadana personale del Reparto Investigazioni Scientifiche dei Carabinieri di Parma effettuava gli accertamenti tecnici scientifici nei luoghi ove si è consumato il femminicidio di Maria Campai, a Brescia, presso il Tribunale per i Minorenni, si svolgeva l'udienza di convalida del fermo di indiziato di delitto a carico del minore fermato dai Carabinieri del Nucleo Investigativo di Mantova e della Compagnia Carabinieri di Viadana per l'efferato delitto. (Tiscali Notizie)

Maria Campai, di nazionalità romena, era scomparsa venerdì scorso. (La Repubblica)

Omicidio Maria Campai, il 17enne: «L'ho uccisa con una mossa da wrestling. Tutto è durato pochi secondi»

L'omicidio si è consumato nel garage adibito a palestra in cui il giovane si allenava costantemente, in seguito a un incontro intimo organizzato dopo aver individuato la vittima su un sito di incontri. (leggo.it)

Si è conclusa attorno alle 13 di lunedì l’udienza di convalida del fermo per il 17enne di Viadana indagato per l’omicidio di Maria Campai, 42enne rumena che viveva a Parma, trovata morta a una settimana dalla scomparsa. (OglioPoNews)

Se prima di organizzare l’incontro a pagamento con la povera Maria Campai, «incrociata per caso su un sito di incontri», il ragazzino in carcere con l’accusa di averla assassinata aveva cercato online le tecniche di uccisione a mani nude, non appena terminato il rapporto, la sera del 19 settembre, ha realizzato il piano, preparato da giorni. (Corriere Milano)