Omicidio di Maria, i Ris di Parma nel garage del 17enne

Omicidio di Maria, i Ris di Parma nel garage del 17enne
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Provincia di Cremona e Crema INTERNO

In queste ore i Ris di Parma stanno effettuando dei rilievi nel garage di Viadana dove è stata uccisa la 42enne Maria Campai, di origine romene, per il cui delitto è indagato un 17enne viadanese attualmente detenuto nel carcere minorile di Milano. Mentre nelle stesse ore è in corso l’udienza di convalida del fermo al Tribunale dei minori a Brescia, i militari del Reparto Investigazioni scientifiche stanno "cristallizzando" la scena del crimine, cercando contemporaneamente nuove tracce che potrebbero trasformarsi in prove. (La Provincia di Cremona e Crema)

Ne parlano anche altri media

La procura dei minori di Brescia ha convalidato il fermo del 17enne accusato di aver ucciso, in maniera volontaria e premeditata, per poi nasconderne il cadavere, Maria Campai, 42 anni, all'interno di un garage a Viadana, nel Mantovano. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Al centro delle indagini, un 17enne di origini albanesi, accusato di aver premeditato e compiuto l'omicidio della donna di 42 anni di origine romena, madre di due figli. L’omicidio di Maria Campai, avvenuto a Viadana (Mantova) il 19 settembre scorso, ha nuovi risvolti. (MOW)

Tuttavia, per ragioni ancora non chiare, il ragazzo avrebbe poi colpito violentemente la donna alla testa, e forse avrebbe anche tentato di soffocarla, causando così la sua morte. Avrebbe conosciuto il 17enne su Internet: il giovane l'avrebbe convinta a raggiungerlo nella sua abitazione, nel centro di Viadana. (Vanity Fair Italia)

Donna uccisa nel Mantovano, il 17enne resta in carcere

“L’ho soffocata stringendole braccio e avambraccio intorno al collo”. Ha confessato il 17enne di Viadana (Mantova) arrestato per l’omicidio di Maria Campai, la 42enne di Parma – il cui corpo è stato ritrovato lo scorso giovedì nel giardino di una villetta abbandonata – con cui il giovane aveva preso appuntamento su un sito d’incontri. (Il Fatto Quotidiano)

Servizio di Antonella Mazza Teruel La procura dei minori di Brescia ha convalidato il fermo del 17enne accusato di aver ucciso, in maniera volontaria e premeditata, per poi nasconderne il cadavere, Maria Campai, 42 anni, all’interno di un garage a Viadana, nel Mantovano. (TV2000)

"Uccisa in un garage condominiale da un 17enne". Gli ultimi istanti di vita di Maria Campai (AGI - Agenzia Italia)