Mercato Juve, da Zirkzee a Danilo: a gennaio tra all in e exit strategy
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Giuntoli lo ha voluto al Napoli perché, nonostante lui prediliga i giocatori fisicamente strutturati, ha apprezzato le capacità tattiche di un attaccante che sa riempire gli spazi tra le linee e cucire la manovra offensiva con i suoi movimenti. Il prototipo, insomma, di quel che può servire a Thiago Motta. Con Conte sta giocando decisamente poco e anche in questo caso la voglia di rilanciarsi del giocatore potrebbe essere la chiave giusta. (Tuttosport)
Ne parlano anche altre testate
Ultimo aggiornamento 26 Dicembre 2024 11:03 di redazione La Juventus si appresta a vivere uno dei mesi più complicati della stagione. Archiviato il Natale in famiglia, il 29 dicembre c’è subito la super sfida con la Fiorentina che oltre alla rivalità storica vede anche le due squadre mai così vicine. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Secondo le ultime indiscrezioni di mercato del Corriere dello Sport i nomi offerti alla società bianconera sono Beto, Malen e Fullkrug. La Juventus continua a valutare il mercato per rinforzare il settore avanzato in vista della sessione invernale di calciomercato. (Bianconera News)
Calciomercato Napoli, occhi su un talento della Serie B Si guarda per l’oggi, ovvero per i rinforzi necessari per rinvigorire subito la squadra di Antonio Conte, ma anche in prospettiva futura con talenti che potrebbero fare le gioie dei colori azzurri non nell’immediato ma prossimamente. (CalcioNapoli24)
Il calciomercato non si ferma mai: qual è l’ultimo giocatore messo nel mirino delle big di tutta Europa? Ci sono novità sui rinnovi dei calciatori più importanti? Qualche svincolato di lusso che sta per trovare una sistemazione? Ecco qui riportate e commentate da noi le tre notizie più interessanti sugli ultimi movimenti di mercato raccolte dai quotidiani in edicola stamattina e dai vari siti specializzati, in Serie A e all’estero. (Eurosport IT)
Mercato Juventus, la lista degli attaccanti per gennaio Il Corriere dello Sport fa il punto sui nomi in orbita Juve per gennaio. Rimanendo in Serie A, Lucca dell'Udinese e Raspa (ilBianconero)
Juventus, non solo Raspadori e Zirkzee: tutti i nomi per l’attacco (Tutto Napoli)