Juventus, per giugno spunta anche l'idea Shpendi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Juventus è a caccia di un attaccante per giugno e, secondo quanto riportato da Tuttosport, potrebbe arrivare anche dalla Serie B. Gli osservatori bianconeri avrebbero messo nel mirino Cristian Shpendi, centravanti del Cesena e attuale capocannoniere della serie cadetta, per il quale la Juventus potrebbe tentar di assestare il colpo in estate. (Sport Mediaset)
La notizia riportata su altre testate
La Juventus continua a valutare il mercato per rinforzare il settore avanzato in vista della sessione invernale di calciomercato. Come riportato dal Corriere dello Sport, ai bianconeri sarebbero stati offerti tre nomi interessanti: Beto dell’Everton, Niclas Füllkrug del West Ham e Donyell Malen del Borussia Dortmund. (Bianconera News)
Cosa accomuna il Napoli di Conte alla Juventus di Thiago Motta. Forse a primo impatto verrebbe da dire nulla. E in effetti, la classifica sembra dire proprio così. I bianconeri hanno lasciato tanti punti per strada, ma mantengono la propria imbattibilità in campionato. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Non c'è solo la Fiorentina su Sphendi. La Juventus vorrebbe provare a giocare d'anticipo per battere la concorrenza (oltre ai viola anche Napoli e diverse società inglesi su di lui). (Viola News)
Stagione complicata per i bianconeri e il proprio bomber: a gennaio spunta la possibilità per migliorare la qualità del reparto offensivo Già settimane fa, Giuntoli ha provato a fare chiarezza sul futuro dei suoi attaccanti e in particolare di Milik, ancora out per infortunio. (CalcioMercato.it)
Il calciomercato non si ferma mai: qual è l’ultimo giocatore messo nel mirino delle big di tutta Europa? Ci sono novità sui rinnovi dei calciatori più importanti? Qualche svincolato di lusso che sta per trovare una sistemazione? Ecco qui riportate e commentate da noi le tre notizie più interessanti sugli ultimi movimenti di mercato raccolte dai quotidiani in edicola stamattina e dai vari siti specializzati, in Serie A e all’estero. (Eurosport IT)
Ecco la lista degli attaccanti nei radar dei bianconeri. Tante situazioni che possono diventare opportunità. (ilBianconero)