Calciomercato Napoli, Schira svela: "Manna segue da settimane un talento italiano"

Calciomercato Napoli, Schira svela: Manna segue da settimane un talento italiano
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

Calciomercato Napoli, Giovanni Manna e staff già attivissimi in vista del nuovo anno e della sessione invernale ormai imminente. Si guarda per l’oggi, ovvero per i rinforzi necessari per rinvigorire subito la squadra di Antonio Conte, ma anche in prospettiva futura con talenti che potrebbero fare le gioie dei colori azzurri non nell’immediato ma prossimamente. Calciomercato Napoli, occhi su un talento della Serie B Ecco perché la società di Aurelio De Laurentiis avrebbe messo gli occhi su un talento della caletterai. (CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altre testate

Valter De Maggio, direttore di Radio Kiss Kiss Napoli, ha rilasciato, mediante un comunicato stampa pubblicato sul sito ufficiale dell'emittente radiofonica, alcune indiscrezioni riguardo l'operazione che la dirigenza del Napoli sta conducendo al fine di tesserare Cristian Shpendi, centravanti in forza al Cesena. (CalcioNapoli1926.it)

Già settimane fa, Giuntoli ha provato a fare chiarezza sul futuro dei suoi attaccanti e in particolare di Milik, ancora out per infortunio. Stagione complicata per i bianconeri e il proprio bomber: a gennaio spunta la possibilità per migliorare la qualità del reparto offensivo (CalcioMercato.it)

Juventus, offerte tre punte per il mercato di gennaio: i nomi La Juventus continua a valutare il mercato per rinforzare il settore avanzato in vista della sessione invernale di calciomercato. Come riportato dal Corriere dello Sport, ai bianconeri sarebbero stati offerti tre nomi interessanti: Beto dell’Everton, Niclas Füllkrug del West Ham e Donyell Malen del Borussia Dortmund. (Bianconera News)

Mercato Juve, da Zirkzee a Danilo: a gennaio tra all in e exit strategy

Juventus, non solo Raspadori e Zirkzee: tutti i nomi per l’attacco (Tutto Napoli)

Rimanendo in Serie A, Lucca dell'Udinese e Raspa Mercato Juventus, la lista degli attaccanti per gennaio Il Corriere dello Sport fa il punto sui nomi in orbita Juve per gennaio. (ilBianconero)

Il prototipo, insomma, di quel che può servire a Thiago Motta. Giuntoli lo ha voluto al Napoli perché, nonostante lui prediliga i giocatori fisicamente strutturati, ha apprezzato le capacità tattiche di un attaccante che sa riempire gli spazi tra le linee e cucire la manovra offensiva con i suoi movimenti. (Tuttosport)