Inter, Marotta dichiara amore al club: poi parla degli obiettivi

Il presidente dell'Inter è intervenuto in occasione di una cerimonia d'apertura di un'Inter Club, le sue parole sono state chiare. Stessa voglia di fare bene, obiettivi più grandi dello scorso anno e voglia, soprattutto, di confermarsi in Europa. L'Inter è pronta ad iniziare la nuova stagione ed è pronta (Spazio Inter)

Se ne è parlato anche su altri media

Su palco dell’arena del porto di Catanzaro a salire per prima è l’elegante Carolina Di Domenico, che da questa sera cederà la conduzione del festival al collega Marco Maccarini, con lei subito sul palco Don Ivan Rauti con un messaggio speciale inviato dal Santo Padre e la sua Benedizione Apostolica. (CatanzaroInforma)

Ritorna domani sera, 30 luglio con inizio alle 20,30, nella sede del Museo in via Muroni 44, il Festival Francesco Bande per l’edizione numero 36. Quest’anno il Circolo Culturale Folkloristico intitolato a Bande vuole aprire un collegamento tra i balli tradizionali divulgati dal maestro Francesco Bande e la musica medievale che vede come protagonisti gli amici della compagnia di Danze Storiche Kerkos. (SARdies.it)

Kevin Costner: "Senza donne, niente western. Un film in Italia? A una condizione" Costner sfida Hollywood e le grandi major per fare film come vuole lui e quando dice lui. E promette: Ne farò uno qui, ma sarà d'amore" (Milleunadonna.it)

Kevin Costner: “Horizon non è stato accolto come speravo. Ma non rinuncio alla sala”

La conferenza stampa mattutina all’Hotel Perla del Porto vedrà intervenire, dalle ore 11.30, i registi Edoardo Morabito, Domenico Pisani e Gianluca Santoni. Libri, conversazioni d’eccezione, la Calabria che scopre una nuova narrazione. (CatanzaroInforma)

Così Kevin Costner prossimo ospite del Magna Graecia Film Festival a margine della conferenza stampa in corso di svolgimento alla Cittadella Regionale. “Sono americano e conoscevo l’Italia tramite i libri, poi ci ho girato un film, Fandango, che qui ha avuto più successo che in America. (CatanzaroInforma)

Ma io non ho fatto un film per andare bene al primo weekend: ho fatto un film che potesse continuare a vivere nel cuore del pubblico”. Ma la stessa cosa accadde con Fandango quando uscì in sala. (cinematografo.it)